Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Si vede proprio che a Foggia si sono impegnati molto poco. A volte l'H+ era molto più veloce del 4G ;(
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Giony ha detto:
accidenti 31 di ping... quasi immediato...

nemmeno la mia adsl infostrada arriva a quei valori!!!
Last Result:
Download Speed: 6905 kbps (863.1 KB/sec transfer rate)
Upload Speed: 421 kbps (52.6 KB/sec transfer rate)
Latency: 99 ms
30/7/2013 21:50:25
ero vicinissimo alla bts (è in centro a cortina) e ho scoperto che dove è situata la bts lte è la centrale telecom italia .. credo sia per quello che ha un ping molto basso , nelle altre città lte non l'ho mai avuto di 31 ...
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Sono i secondi dall'alto, praticamente quelli in mezzo...
Ma sono 3 o 4 settori?

Da notare il trasmettitore omnidirezionale per il DVB-H Mediaset (gap filler)
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
djandrea ha detto:
http://img202.imageshack.us/img202/3599/4zad.jpg

ecco la bts di cortina in centro con lte non so quali siano i pannelli lte (credo abbia solo pannelli tim) forse quelli piccoli in alto ma potrei sbagliare :D anzi sicuro hahah
oh ma sei sicuro, quelli in alto o quelli in basso? :D deciditi... ma comunque per me hai sbagliato, sono quelli in basso quelli lte, sentiamo il responso di chi ne sa di più



edit:
gianbyte ha detto:
Sono i secondi dall'alto, praticamente quelli in mezzo...

sono quelli... allora ho sbagliato anch'io... ci sono tre file di pannelli, tu hai detto quelli in alto, io quelli in basso, invece sono quelli in centro
:p
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Questa è la bts tim di Viale degli Aviatori a Foggia. A sinistra i pannelli LTE e a destra solo 3g

Foto scattata l'11 aprile 2013, rete partita ufficialmente solo 5 giorni fa...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Giony ha detto:
oh ma sei sicuro, quelli in alto o quelli in basso? :D deciditi... ma comunque per me hai sbagliato, sono quelli in basso quelli lte, sentiamo il responso di chi ne sa di più



edit:
sono quelli... allora ho sbagliato anch'io... ci sono tre file di pannelli, tu hai detto quelli in alto, io quelli in basso, invece sono quelli in centro
:p

ma io dicevo sicuro che sbagliavo.. non me ne intendo per niente di pannelli :) però sto uppando le foto dettagliate con cavi e tutto a 30x , stavo sotto la bts haha visto che ero in centro
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Spettacolare quei 20 mega in upload!!!!
20? quelli della foto speedtest dell'antenna lte sono 16, ma comunque "spettacolari" ugualmente... e con ping 31 te lo immagini che mostro...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Giony ha detto:
20? quelli della foto speedtest dell'antenna lte sono 16, ma comunque "spettacolari" ugualmente... e con ping 31 te lo immagini che mostro...
Si riferisce ad uno dei test della mia lista, dove arriva oltre i 21 mega in upload
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Top