Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
Che offerta hai attivato e quanto costa?
Io ho una semplice prova 4g per smartphone
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
gianbyte ha detto:
Che offerta hai attivato e quanto costa?
Io ho una semplice prova 4g per smartphone
quella per chiavette a 35 euro con 15gb di traffico :D alla fine se fai 6x4 fa 24 euro e hai 2gb con 11 in più hai 13 gb in più :D per sto mese di vacanza ho fatto questa e bon .. ma dopo le vacanze continuerò con TRE anche se sanremo è coperta da lte tim .. costa troppo sto lte di tim :D
 
A

Albemix

Guest
Che dire, risultati ottimi e una velocità pazzesca!. Peccato per il limite dei 15 gb che si fanno presto a consumare. Per ora la migliore come copertura e velocità il punto se lo prende Tim.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
appunto non capisco lo scopo di questa copertura se poi pochi possono permettersi di usarla
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
io anche l'ho fatto per estate con tim altrimenti non avrei mai provato
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
io principalmente per provare lte (c'era a sanremo) poi partivo .. e ho visto che qui era ben coperta ..e poi rimborsano anche .. quindi ..

cmq con 2 tacchette sto risultato è ottimo http://img580.imageshack.us/img580/6550/78w.png (ortisei oltretorrente)


domani vado verso l'agordino ma vicino la fassa .. quindi credo niente lte .. ad agordo cencenighe e alleghe no .. vedremo falcade ma dubito altamente !
 
TLCWorldista
Messaggi
2,790
Reazioni
51
Punteggio
48
Sandro ha detto:
appunto non capisco lo scopo di questa copertura se poi pochi possono permettersi di usarla
perchè chi la paga se la gode libera da tutti quelli che non la pagano. questo ce n'è bisogno perchè la copertura lte è proprio minima attualmente.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Tim ha attivato LTE a Treglio(chieti)...qual'è la logica di questa copertura se ha 1000 abitanti?
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Nicola ha detto:
Nuovi pannelli lte anche a Fondi (LT), non so se attivo o no..

Sicuro ci siano i pannelli ? Allora non sono attivi un amico di fondi ha provato provato ma niente lte
 
Top