Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quella per chiavette a 35 euro con 15gb di traffico alla fine se fai 6x4 fa 24 euro e hai 2gb con 11 in più hai 13 gb in più per sto mese di vacanza ho fatto questa e bon .. ma dopo le vacanze continuerò con TRE anche se sanremo è coperta da lte tim .. costa troppo sto lte di timgianbyte ha detto:Che offerta hai attivato e quanto costa?
Io ho una semplice prova 4g per smartphone
Sandro ha detto:vorrei sapere quando apriranno lte a tutti non promo diverse...
Sandro ha detto:appunto non capisco lo scopo di questa copertura se poi pochi possono permettersi di usarla
perchè chi la paga se la gode libera da tutti quelli che non la pagano. questo ce n'è bisogno perchè la copertura lte è proprio minima attualmente.Sandro ha detto:appunto non capisco lo scopo di questa copertura se poi pochi possono permettersi di usarla
Nicola ha detto:Nuovi pannelli lte anche a Fondi (LT), non so se attivo o no..
djandrea ha detto:cortina d'Ampezzo
http://www.speedtest.net/android/537830692.png
http://www.speedtest.net/android/537827306.png
devono attivare anche l'800mhz .. sennò addio , ero in corso italia dove c'è la coperativa e c'erano solo 2 tacche ...
sei di cortina? ahahahaaahahtheking ha detto:Spero non tolgano banda alle ADSL per attivare sto LTE sennò mi arrabbio seriamente
djandrea ha detto:sei di cortina? ahahahaaahah