Lele ha detto:Banda 3 Tim a casa mia a Claino con Osteno.
![]()
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ottimo , riesci a mappare il nodo al volo?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lele ha detto:Banda 3 Tim a casa mia a Claino con Osteno.
![]()
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Mi sono permesso di posizionarla su Solaro Centro, visto che essendo centrale telecom presumo sia lei, se non fosse lei è per forza l'altra, e la si risposta tanto sono solo quelle 2, quando invece c'è indecisione su 3 4 5 o più bts papabili lascio perdere non le posizionoEma9110 ha detto:Sono riuscito a mappare pochissimi punti, ma dall'applicazione appare comunque il punto sulla mappa![]()
Il prossimo fine settimana dovrei passare ancora da quelle parti, ovviamente in tal caso mapperò come si deve![]()
csfr9019 ha detto:Mi sono permesso di posizionarla su Solaro Centro, visto che essendo centrale telecom presumo sia lei, se non fosse lei è per forza l'altra, e la si risposta tanto sono solo quelle 2, quando invece c'è indecisione su 3 4 5 o più bts papabili lascio perdere non le posizionotanto appena dj si sveglia e legge controlla col suo sistema se è lei o no tramite netmonster
![]()
Ora no....csfr9019 ha detto:Mi sono permesso di posizionarla su Solaro Centro, visto che essendo centrale telecom presumo sia lei, se non fosse lei è per forza l'altra, e la si risposta tanto sono solo quelle 2, quando invece c'è indecisione su 3 4 5 o più bts papabili lascio perdere non le posizionotanto appena dj si sveglia e legge controlla col suo sistema se è lei o no tramite netmonster
![]()
siccome non torna manco a me e credo ci sia stato anche qui un cambio enodeb abbastanza recente cancella quello con meno celle agganciate e vediamo se viene di nuovo agganciatocsfr9019 ha detto:Però entrambi gli enode hanno settori 1 2 3 4 5 6... come possibile? Se come dici tu sarebbero 3 settori con 4 frequenze, ma per ora le frequenze sono solo le 3 che tutti conosciamo..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok, poi non so se coincidenza ma gli enode sono 500141 e 500282... 141×2=282 ma credo sia coincidenza... ok appena apro cellmapper cancello unogially ha detto:siccome non torna manco a me e credo ci sia stato anche qui un cambio enodeb abbastanza recente cancella quello con meno celle agganciate e vediamo se viene di nuovo agganciato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
tutto random solo coincidenzacsfr9019 ha detto:Ok, poi non so se coincidenza ma gli enode sono 500141 e 500282... 141×2=282 ma credo sia coincidenza... ok appena apro cellmapper cancello uno
Di nientetheking ha detto:Grande dj!
Ma Vodafone vs TIM lato LTE a Trento chi vince? Mi sembra che il numero di impianti sia quasi uguale.djandrea ha detto:Di nienteho fatto il possibile ma alcuni sono quasi impossibili
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mia madre in piazza cesare battisti era h+ pieno io 4g+ ma ho visto alla veloce magari si era bloccato in h+ vf e non ha fatto switchtheking ha detto:Ma Vodafone vs TIM lato LTE a Trento chi vince? Mi sembra che il numero di impianti sia quasi uguale.
C'è un "SH" li in zona... probabile trasloco però non è detto... aspetta che dj torna dalle vacanze e controlla col suo sistema la posizione (dj se leggi, aspettiamo il video su come fare così non ti stressiamo più)Ema9110 ha detto:Nuova attivazione a Limbiate zona Carrefour (o forse hanno semplicemente cambiato eNB?)
http://i63.tinypic.com/eg9tn8.png[/IMG]]![]()
csfr9019 ha detto:C'è un "SH" li in zona... probabile trasloco però non è detto... aspetta che dj torna dalle vacanze e controlla col suo sistema la posizione (dj se leggi, aspettiamo il video su come fare così non ti stressiamo più)
Comunque stanno accendendo forte se sono già a 74x.. settimana scorsa erano a 70x.. vuol dire solo in lombardia 30/40 siti a settimana...