Lele ha detto:Banda 3 Tim a casa mia a Claino con Osteno.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ottimo , riesci a mappare il nodo al volo?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Lele ha detto:Banda 3 Tim a casa mia a Claino con Osteno.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Mi sono permesso di posizionarla su Solaro Centro, visto che essendo centrale telecom presumo sia lei, se non fosse lei è per forza l'altra, e la si risposta tanto sono solo quelle 2, quando invece c'è indecisione su 3 4 5 o più bts papabili lascio perdere non le posiziono tanto appena dj si sveglia e legge controlla col suo sistema se è lei o no tramite netmonsterEma9110 ha detto:Sono riuscito a mappare pochissimi punti, ma dall'applicazione appare comunque il punto sulla mappa
Il prossimo fine settimana dovrei passare ancora da quelle parti, ovviamente in tal caso mapperò come si deve
csfr9019 ha detto:Mi sono permesso di posizionarla su Solaro Centro, visto che essendo centrale telecom presumo sia lei, se non fosse lei è per forza l'altra, e la si risposta tanto sono solo quelle 2, quando invece c'è indecisione su 3 4 5 o più bts papabili lascio perdere non le posiziono tanto appena dj si sveglia e legge controlla col suo sistema se è lei o no tramite netmonster
Ora no....csfr9019 ha detto:Mi sono permesso di posizionarla su Solaro Centro, visto che essendo centrale telecom presumo sia lei, se non fosse lei è per forza l'altra, e la si risposta tanto sono solo quelle 2, quando invece c'è indecisione su 3 4 5 o più bts papabili lascio perdere non le posiziono tanto appena dj si sveglia e legge controlla col suo sistema se è lei o no tramite netmonster
siccome non torna manco a me e credo ci sia stato anche qui un cambio enodeb abbastanza recente cancella quello con meno celle agganciate e vediamo se viene di nuovo agganciatocsfr9019 ha detto:Però entrambi gli enode hanno settori 1 2 3 4 5 6... come possibile? Se come dici tu sarebbero 3 settori con 4 frequenze, ma per ora le frequenze sono solo le 3 che tutti conosciamo..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok, poi non so se coincidenza ma gli enode sono 500141 e 500282... 141×2=282 ma credo sia coincidenza... ok appena apro cellmapper cancello unogially ha detto:siccome non torna manco a me e credo ci sia stato anche qui un cambio enodeb abbastanza recente cancella quello con meno celle agganciate e vediamo se viene di nuovo agganciato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
tutto random solo coincidenzacsfr9019 ha detto:Ok, poi non so se coincidenza ma gli enode sono 500141 e 500282... 141×2=282 ma credo sia coincidenza... ok appena apro cellmapper cancello uno
Di niente ho fatto il possibile ma alcuni sono quasi impossibilitheking ha detto:Grande dj!
Ma Vodafone vs TIM lato LTE a Trento chi vince? Mi sembra che il numero di impianti sia quasi uguale.djandrea ha detto:Di niente ho fatto il possibile ma alcuni sono quasi impossibili
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mia madre in piazza cesare battisti era h+ pieno io 4g+ ma ho visto alla veloce magari si era bloccato in h+ vf e non ha fatto switchtheking ha detto:Ma Vodafone vs TIM lato LTE a Trento chi vince? Mi sembra che il numero di impianti sia quasi uguale.
C'è un "SH" li in zona... probabile trasloco però non è detto... aspetta che dj torna dalle vacanze e controlla col suo sistema la posizione (dj se leggi, aspettiamo il video su come fare così non ti stressiamo più)Ema9110 ha detto:Nuova attivazione a Limbiate zona Carrefour (o forse hanno semplicemente cambiato eNB?)
http://i63.tinypic.com/eg9tn8.png[/IMG]]
csfr9019 ha detto:C'è un "SH" li in zona... probabile trasloco però non è detto... aspetta che dj torna dalle vacanze e controlla col suo sistema la posizione (dj se leggi, aspettiamo il video su come fare così non ti stressiamo più)
Comunque stanno accendendo forte se sono già a 74x.. settimana scorsa erano a 70x.. vuol dire solo in lombardia 30/40 siti a settimana...