Si magari dj non avevo tempo quindi non venirmi a rompere la scatole per una stupidata come questa.
Non sono mica come te che sta tutto il tempo a fare speedtest o altro: ho una vita insomma.
Comunque per quanto riguarda Disco Radio ahahaha leoloca la ascolto e anche col wifi del hotel (qua a Nizza) va. Tra l'altro la ascolto dall'app che ho scaricato 1 settimana molto comoda, basta internet. Anzi qua a Nizza é come se fossimo a Milano, va subito e non si blocca.
In Liguria... campa cavallo che l'erba cresce ahahah
Buona giornata
Ps: comunque non venirmi a dirmi "Eh ma almeno fai finire lo speedtest".
Forse so quando stopparlo perchè se caro mio il dj, lo speedtest inizia con 15-20 mega e subitISSIMO inizia a calare verso i 5 mega, scusami ma non vedo motivo di continuare...
Contando che quelle prestazioni le avevo io a Carugate, a uno sputo da Milano, che venIVA considerata coperta dall' LTE ma era falso, peró iñ 3G a 7.2 mb quando era VUOTO andava a 7.2-7.5 to giu di li.
Quindi quella velocità non é da buttare, quello no ma NON É UN 4G NEANCHE LONTANAMENTE.
E poi quando uno è nella "tua" terra se non va bene, ma a te si, c'è SEMPRE UN PROBLEMA.
Ciao.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk