Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ema9110 ha detto:C'è qualcosa che non quadra però, come fa tim a dichiarare solo il 90% della popolazione coperta quando vodafone con un numero inferiore di comuni dichiara il 95%?
E' vero, anche la mappa da sempre scoperto il tuo paese.pubu ha detto:Il mio paese non è stato aggiornato...digitando da solo parzialmente disponibile in 2g mentre ora c'è il 3g anche solo a 900mhz...vabbe solo da 2 settimane è attiva...sicuramente il prossimo aggiornamento ci sarà
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche quella wind da sempre scoperto tulagreg89 ha detto:E' vero, anche la mappa da sempre scoperto il tuo paese.
Strano, per le mie zone hanno aggiornato la copertura del 3G di roba piuttosto recente!
Comunque è strano, mi chiedo come inseriscano i comuni.ibm17 ha detto:Sono curioso di vedere i nuovi comuni coperti, considerando che dalle mie parti circa la metà di quelli dichiarati fino ad ora stenta a rilevare il 4G TIM in outdoor... Bah
pubu ha detto:Anche quella wind da sempre scoperto tula
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Semplicemente marketing ma in realtà la tim copre molto di meno rispetto a vodafone che ha molti più impianti aggiornati al 4g.Ema9110 ha detto:C'è qualcosa che non quadra però, come fa tim a dichiarare solo il 90% della popolazione coperta quando vodafone con un numero inferiore di comuni dichiara il 95%?
giovax ha detto:direi che lo ricevi maluccio, SNR di 7dB
7 dB dentro casa e va cosìgiovax ha detto:direi che lo ricevi maluccio, SNR di 7dB
Quei test li ho fatti fuori casa dove ho 16dB di SNR (se ricordo bene)ibm17 ha detto:Beh dagli speed non si direbbe
djandrea ha detto:per 109 dbm non mi sembra male 30mega anzi ottimi! almeno in b20