Penso anche io. Ma vedo che in 2G non hanno ancora compattato i canali, quindi c'è da aspettare lo faccianodjandrea ha detto:no solo 2g+4g , ma per ora va bene cosi , meglio sicuro che 2g only
Secondo me metteranno 3g 900 a breve
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Penso anche io. Ma vedo che in 2G non hanno ancora compattato i canali, quindi c'è da aspettare lo faccianodjandrea ha detto:no solo 2g+4g , ma per ora va bene cosi , meglio sicuro che 2g only
Secondo me metteranno 3g 900 a breve
come fai a capirlo? per il canale?greg89 ha detto:Penso anche io. Ma vedo che in 2G non hanno ancora compattato i canali, quindi c'è da aspettare lo facciano
Si, è 1018djandrea ha detto:come fai a capirlo? per il canale?
giovax ha detto:Ora capisco perché latitano a convertire in 3g@900 il gsm. con solo 10mhz in gsm/dcs andrebbero in difficoltà
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si tiene per un Po sarà recentissimochristsys ha detto:Azz andre, sono passato ieri sera per di là, tornavo da varigotti... Non me ne sono accorto!
L'hai beccata dall'autostrada? Tiene in galleria?
djandrea ha detto:Si tiene per un Po sarà recentissimo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Negar (vr) b20
Lte dedicato solo tim e voda
prevedo un domani duro per chi vuole capire a cosa è collegato.... molto duro... soprattutto se in un futuro non troppo lontano ci sarà trial carrier aggregation di 3 bande anche tra siti diversi... bisognerà sperare che qualche malato tipo noi, con capacità informatiche particolari, idei un'app che mostri direttamente tutto compreso i più enode a cui saremo collegati..djandrea ha detto:Notate niente?
Ca a 3 bande di tim a Verona! Combinate b20 b3 e b7
Velocità niente di che purtroppo.. riproverò
Insomma nello stamp b3 era a 0 .. boh poi è solo 1 bts con 3 carrier in tutta verona ???.bahibm17 ha detto:Servicemode leggermente pieno con 3 bande si peccato per le velocità che non sono elevatissime, però l'SNR non era malaccio...
djandrea ha detto:Insomma nello stamp b3 era a 0 .. boh poi è solo 1 bts con 3 carrier in tutta verona ???.bah