TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
quindi LTE cat. 9 riesce ad aggregare tre bande?padulese ha detto:225 mb solo 2 bande,per aggregare 3 bande devo essere Cat. 8 (450/50)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quindi LTE cat. 9 riesce ad aggregare tre bande?padulese ha detto:225 mb solo 2 bande,per aggregare 3 bande devo essere Cat. 8 (450/50)
padulese ha detto:225 mb solo 2 bande,per aggregare 3 bande devo essere Cat. 8 (450/50)
si , cat 12 invece 4 bande in down e cat 13 in up aggrega fino a 150 mega in upload (forse 3 bande)Giony ha detto:quindi LTE cat. 9 riesce ad aggregare tre bande?
steveone ha detto:pero'nelle caratteristiche tecniche del mio telefono c'e' scritto cat.6 300/50.
steveone ha detto:Perche' dici solo 225?
ma quali smartphone hanno cat. 12 e 13 ?djandrea ha detto:si , cat 12 invece 4 bande in down e cat 13 in up aggrega fino a 150 mega in upload (forse 3 bande)
in italia LTE CAT 6 max 225 mega (con 2 bande) , ma supporta fino a 300
galaxy s7 + lg g5 e altri credoGiony ha detto:ma quali smartphone hanno cat. 12 e 13 ?
steveone ha detto:Quindi per riassumere. Il mio note 4 quando appare 4g+ con TIM vuol dire che usa 2 bande e arriva al massimo a 225 mega con 50 in upload.
In 4G normale vado al massimo a 150 mega in down e sempre 50 in upload.
Corretto?
Ma dove c'e' il 4G+ vuol dire che TIM ha due frequenze giusto? come posso capire quali frequenze sono?
sei sicuro?djandrea ha detto:galaxy s7 + lg g5 e altri credo
no no , è cat 12/13 il chip almeno lo è . ho chiesto a samsung uk per la vers exynos che è la stessa che arriva in italia se è cat 12/13 e loroGiony ha detto:sei sicuro?
ho letto che l'S7 è di cat. 9, quindi mi chiedo quale smartphone osa avere tali categorie 12 e 13, ma esistono?
ah ok grazie Andreadjandrea ha detto:no no , è cat 12/13 il chip almeno lo è . ho chiesto a samsung uk per la vers exynos che è la stessa che arriva in italia se è cat 12/13 e loro
That's right! The Exynos 8 Octa integrates the most advanced LTE Rel.12 Cat.12/13 modem for cutting-edge speed in connectivity. It offers downlink speed of up to 600Mbps (Cat.12) and an upload speed of up to 150Mbps (Cat.13)!
dicono che è giusto e che è cat 12/13 ! mi sa che sbagliano i recensori italiani a dire cat 9
http://www.samsung.com/semiconductor/about-us/news/24661
The continuous adoption of our Exynos processors in flagship smartphone models like the Galaxy S7 and S7 edge underscores our technology leadership in the mobile SoC sector,” said Ben K. Hur, Vice President of marketing, System LSI Business at Samsung Electronics. “Integrating custom-designed CPU cores for unrivalled performance and incredibly fast LTE Cat. 12/13 modem, the new Exynos 8 Octa will bring the most exciting mobile experience to Galaxy S7 users
steveone ha detto:scusate vado un attimo OT... ma Tim copre anche in gsm (dcs) 1800?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk