Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beh, anche il centro storico di Lucca è totalmente scoperto, giusto in qualche piazza arriva un po' di segnale da fuori le mura. Idem per vodafone, che ha però un segnale un po' più forte. Ovviamente per entrambe il comune è coperto, in quanto tutte le altre zone fuori dal centro lo sono!ibm17 ha detto:Nonostate TIM dichiari, da diversi mesi, copertura totale LTE su Ascoli, a casa mia, in pieno centro, arriva un segnale debolissimo spesso assente, anche con chiavetta fuori dalla finestra. Molto strano perché ho l'impianto proprio dietro casa, a neanche 100 metri. O è spento oppure TIM dichiara palesemente il falso perché il centro non è affatto coperto.
Sandro ha detto:Seconda.
PREG cosa devo dire io... Giussano é dato coperto da Tim... -125db; e Vodafone dice LTE disponibile (non parzialmente eh, proprio disponibile) - 120db....PREG GPRS ha detto:No ma per TIM coperto ora vuole dire -125 COPERTO RAGA pensa da me 0 tacche -120 dichiarata coperta..........ancora non me lo spiego.........