Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
eh .. io lo sapevo , alla fine in qualche parte lo rilevi .. hanno sbagliato ad adottare questa politica , su carugate almeno XD solo dove c'è il carosello mi sa che prende bene lol

csfr9019 ha detto:
:uh?::blink::eek:............................:lol::lol::laugh::laugh::fun: "ecco, non basta il finto dc, ora anche il finto 4G!!" CIT PREG LOL
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Si 2 tacche AL CAROSELLO quindi immaginati tutta Carugate quanto 4G ha?????? Quanto????????? Non lo ha perche nessuno si mette col service mode a bloccare in 4G e in auto non ci va non ci va NO...
1340bc1f4b93f460d9f6e01d1f87c320.jpg
4b1482de4a4d201b0beeb06abd2b5a0c.jpg
Si ma rega il carosello puo anche essere quanto grande vuoi ma non come carugate....carosello =1\10 di Carugate e chi se lo piglia sto 4G la gente che passa che va in Tangenziale e basta..............madonna ma questi tutti da ammazzare sarebbero della TIM................
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh Fra a chi lo dici............ma non bastava il finto DC?????????????? Dopo questa del finto DC io MI SAREI FERMATO FOSSI IN TIM MA QUESTI SONO MATTI DI TESTA.
 
Windisti
Messaggi
240
Reazioni
0
Punteggio
16
PREG GPRS ha detto:
Eh Fra a chi lo dici............ma non bastava il finto DC?????????????? Dopo questa del finto DC io MI SAREI FERMATO FOSSI IN TIM MA QUESTI SONO MATTI DI TESTA.

Preg anche per il mio paese è cosi', ma non siamo gli unici a quanto leggo.... ;-)
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma poi: così cosa vuol dire????? Sarebbe il "parzialmente coperto" di Vodafone???? DOMANI VADO GIU A LENTATE (CAMNAGO) da mia nonna vediamo quante ne sparano di cavolate oltre a Carugate.......
0c365c3774bbddd0535e73f4637c85bf.jpg
Cosa significa sta scritta?????
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma come???? Ma se non esiste il 3G indoor e a volte pure OUTDOOR??? BENE BENE tanto domani sono li a Camnago da mattina a sera....vedremo.............
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Imbroglioni. Io non passerò mai a Tim o Vodafone. Mi fanno schifo. Vodafone era partita bene, poi si è lasciata andare... Chissà perché hanno tolto la mappa della copertura 4g??
Mah... vergogna!
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ma Gian ma c***o qua hanno i flussi ATM eh...ma come si fa a dichiarare un comune con velocità medie di neanche 3 mega in 4G??????
 
Utente
Messaggi
2,933
Reazioni
0
Punteggio
36
Anche nel comasco.. Da lenno a Como tutto 4g, poi ancora nella valle di Porlezza(Carlazzo, corrido, bene lario, porlezza) 4g 800mhz
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
70%? si certo il 50% di quello scritto non riceve LTE neanche forzando. Da notare che in ER hanno dimenticato provincia di FC
Comunque confermo copertura a Chieti Stazione che ha segnale pieno, hanno coperto il centro dopo ben 1 anno di copertura ufficiale della città...
 
Windisti
Messaggi
240
Reazioni
0
Punteggio
16
Più che altro poi il discorso della copertura outdoor può avere senso in estate...ma in inverno cosa faccio,vado fuori al fresco a navigare per avere segnale 4g? ×D
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh dan soprattutto se non esiste manco un 3G DEGNO DI ESSERE CHIAMATO 3G...4G Carugate?!?!?!?!?! Puff ma questi sono matti...matti da legare...ma manco arrivasse 1 tacca costante ma NEANCHE PER SOGNO........-123 e passa FORZANDOLO e a volte fa fatica pure forzandolo....ma che m..........
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ma Gian...che schifo...ma poi arrivasse almeno al 50% della pololazione di questi falsi paesi....qua manco al 1%..........
 
Top