Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah ok..avevo capito male. Scusa.matteocontrini ha detto:Sì è quello che ho scritto infatti.. Quel modello è vecchio di 5 anni almeno comunque, Rai ad esempio mi sembra abbia il LU500, che supporta fino a 13 modem di cui 8 interni.
In ogni caso non stavo chiedendo conferma, riportavo solo il fatto
A parte quando ti arriva il conto degli abbonamenti per le 13 SIM ahahahilblago81 ha detto:Ah ok..avevo capito male. Scusa.
Però 13 modem...spettacolo
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
lore-teramo ha detto:Per me questa è stata fortissima, più forte anche di quella dell'altra sera.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lo dicono ma è spesso considerata bufala, telegiornali e media mai sentito dire... mi fa piacere che molti ne sono al corrente..ibm17 ha detto:Ma veramente lo dicono tutti e lo sanno tutti, basta informarsi... E' stranoto il movimento in corso...
matteocontrini ha detto:Ieri sera Sky TG24 era in diretta con LiveU da Visso. Secondo i dati ufficiali Visso non è coperto in 4G né da Vodafone né da TIM. Per non parlare degli altri operatori.. In un comune da 1000 abitanti. Sta di fatto però che la qualità video era ottima... Se era su 3G, era un buon 3G e con tanti modem attivi
csfr9019 ha detto:L'italia, anche se ufficialmente nessuno a tv radio giornali lo dice per vari e ovvi motivi, entro poche centinaia di anni sarà destinata a dividersi, la parte sud si staccherà dal resto... questi terremoti sono solo l'inizio purtroppo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk