Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Per quanto riguarda il Vesuvio, io condannerei all’ergastolo prima chi ha dato l’autorizzazione di costruire e subito dopo a chi ha costruito. Io, impresa edile, non farei mai un lavoro del genere.
PS. Il mio prof di architettura mi ha spiegato che tutte le abitazioni lì sono non abusive, ma di più! Tuttavia, il comune fa finta di non vedere nulla e la gente fa quel che gli pare (ne vale la pena rischiare????????)
Ma tanto si sa, Vox Populi, Vox Dei!
Conosco Ischia , dei cugini li avevano un'albergo per cui ogni tanto ero loro ospite, quello che e' successo ultimamente li con la frana e i morti e' solo il risultato di abusivismo a tutti i livelli nessuno escluso , alla fine se chi doveva controllare e a sua volta abusivo e' chiaro che i controlli saltano , ci si sommano politiche di Sanatorie che vanno avanti dagli anni 80 ed ecco che si sono create un po ovunque non solo nel Meridione situazione potenzialmente foriere di guai e di queste situazioni dove il disastro e' solo questione di tempo non solo è sicuro il disastro ma sono certi anche i morti relativi.
 
Top