Windisti
- Messaggi
- 3,408
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Quindi in caso di blackout di 12 ore, come quello del 2003, restiamo anche senza cellulare? :O
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lore-teramo ha detto:Appena ricevuto. Bel gesto da parte di vodafone, però ha una rete davvero troppo fragile dalle mie parti. Alcuni impianti erano già saltati lunedì e di neve ce n'era poca.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sarebbe il minimo.michelerossi ha detto:Il gestore elettrico dovrebbe prendere esempio!
Il problema è proprio questo: l'Italia non è un paese normale da nessun punto di vistalore-teramo ha detto:Sarebbe il minimo.
In un paese normale si farebbero fuori molte "teste" per tutto quello che è successo qui. E non mi riferisco solo all'energia elettrica...mi fermo qui, visto che alcuni argomenti dovrebbero essere vietati da regolamento.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
lore-teramo ha detto:Davvero! Questo 2017 è iniziato proprio malissimo.
Ora speriamo che la diga di Campotosto sia sicura, che se si rompe quella mi spazzano via��
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
lore-teramo ha detto:Appena ricevuto. Bel gesto da parte di vodafone, però ha una rete davvero troppo fragile dalle mie parti. Alcuni impianti erano già saltati lunedì e di neve ce n'era poca.
Sono praticamente tutti problemi di alimentazione elettrica.theking ha detto:Probabilmente non riescono a raggiungere la BTS guasta a causa della neve, dovranno fare un intervento in elicottero o con gatto delle nevi se ci sono problemi in alta quota.
Supertech ha detto:Sono praticamente tutti problemi di alimentazione elettrica.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk