Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 27
Ah si mi ricordo grazie tu sapresti dirmi di più sul ponte radio in questione?ibm17 ha detto:E1 è un link da 2Mbit simmetrici.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah si mi ricordo grazie tu sapresti dirmi di più sul ponte radio in questione?ibm17 ha detto:E1 è un link da 2Mbit simmetrici.
Ottimo!!!! Si procede! Un anno fa, in questi giorni, partiva il ban zte... Brutti ricordigiovax ha detto:nota di "colore", superati i 15mila impianti 4G per Wind, di cui quasi 12mila in rete unica
tuky00 ha detto:Ma B1 in 3G o 4G?
Simone97 ha detto:Ah si mi ricordo grazie tu sapresti dirmi di più sul ponte radio in questione?
tuky00 ha detto:Circa metà dei siti H3G sono stati ceduti a Iliad, in base ai noti accordi di unificazione di rete fra Wind e H3G.
Nei rimanenti, ovvero quelli rimasti nella disponibilità di Wind/H3G e nelle zone dove è stata già effettuata l'unificazione, Vi risulta che siano state installate apparecchiature 2G (GSM) a integrare quelle 3G e 4G già in uso nella preesistente rete H3G?
Antigen ha detto:A Torino intanto qualche impianto inizia ad avere la B3 attiva... speriamo!
Ok grazie.Beppe90 ha detto:Come sempre tengono 10 MHz LTE e resto 3g in b1
Ok grazie.ibm17 ha detto:In alcuni casi sì, viene attivato anche il GSM. Ma parliamo di una minoranza rispetto alla totalità
Simone97 ha detto:Ragazzi ma la provincia di Ferrara quando entrerà in Final?
Di norma quando la rete viene consolidata, quanti mesi passano fino ad arrivare in final?ibm17 ha detto:Non possiamo saperlo, non ci sono tempistiche certe.
giovax ha detto:nota di "colore", superati i 15mila impianti 4G per Wind, di cui quasi 12mila in rete unica
Magari fosse vero... ZTE forse riuscirebbe a finire entro il 2019 come da volontà di W3eXtasy ha detto:Live Flash news
Secondo voci assolutamente non ufficiali Ma comunque di installatori parrebbe che a parte le province già in atto con Ericsson tutto il resto sarà zte. Quindi Ericsson terminerà solo dove ha già iniziato senza iniziarne di altre nuove a progetto, passate a zte. Premesso che non c'è nulla di ufficiale Quindi non mangiatemi vivo.... è una novità relativa visto che già è successo recentemente
Non penso dispiaccia a qualcuno. Sono veramente lenti anche dopo mesi che hanno iniziatoeXtasy ha detto:Live Flash news
Secondo voci assolutamente non ufficiali Ma comunque di installatori parrebbe che a parte le province già in atto con Ericsson tutto il resto sarà zte. Quindi Ericsson terminerà solo dove ha già iniziato senza iniziarne di altre nuove a progetto, passate a zte. Premesso che non c'è nulla di ufficiale Quindi non mangiatemi vivo.... è una novità relativa visto che già è successo recentemente
Non mi dispiacerebbe se Ericcson abbandonasse direttamente anche le province già iniziate...eXtasy ha detto:Live Flash news
Jack9110 ha detto:Magari fosse vero... ZTE forse riuscirebbe a finire entro il 2019 come da volontà di W3
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Live Flash news
Sarebbe spettacolare la mia provincia di Sassari non ancora iniziata ed imminente affidata a zte piuttosto che a ericsson che nn sta piacendoeXtasy ha detto:Live Flash news