steveone ha detto:ok ma senza cambiare apparati?
Può essere come già successo che se i pannelli sono compatibili cambiano solo hardware alla base
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:ok ma senza cambiare apparati?
fedfed ha detto:PS: Vecchia rete 3 ancora accesa.
Ericsson ha sbagliato strategia. E' evidente a tutti. E non fa nulla per compensare gli errori strategici. Evidentemente pensavano di poter fare il bello e cattivo tempo a causa dello stop a ZTE.eXtasy ha detto:Ericsson doveva essere a salvezza, è diventata un peso...
Ovvio, si sono ritrovati senza personale ed hanno voluto ricominciare assumendo una miriade di consulenti a prezzi ridicoli ed ovviamente sono stati "spernacchiati" da cani e porci, risultato? Migliaia di ditte che si lamentano perché lavora gente non adeguata, materiali che non arrivano mai giusti e quindi Wind3 si trova costretta a toglierli parti di territorio in favore del vendor cinese che, ovviamente lo saprai, è costituita in maggior parte da personale ex Ericssonkeyfaiv ha detto:Ericsson ha sbagliato strategia. E' evidente a tutti. E non fa nulla per compensare gli errori strategici. Evidentemente pensavano di poter fare il bello e cattivo tempo a causa dello stop a ZTE.
Quando il circo si è sbloccato, ZTE ha recuperato il tempo perso mentre Ericsson ha fatto fatica a partire e a restare al passo.
Il consolidamento della provincia di CN dovrebbe terminare entro agosto.Gsm1 ha detto:Ho letto sopra che hanno iniziato Cuneo, sapete entro quando finiranno ?
gially ha detto:Ovvio, si sono ritrovati senza personale ed hanno voluto ricominciare assumendo una miriade di consulenti a prezzi ridicoli ed ovviamente sono stati "spernacchiati" da cani e porci, risultato? Migliaia di ditte che si lamentano perché lavora gente non adeguata, materiali che non arrivano mai giusti e quindi Wind3 si trova costretta a toglierli parti di territorio in favore del vendor cinese che, ovviamente lo saprai, è costituita in maggior parte da personale ex Ericsson
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Se non fanno nulla per recuperare non si potrebbe bloccare tutto e tornare a full ZTE? Credo che nessuno di noi sarebbe dispiaciuto vedendo quanto bene e rapidamente lavora il vendor cinese.keyfaiv ha detto:Ericsson ha sbagliato strategia. E' evidente a tutti. E non fa nulla per compensare gli errori strategici. Evidentemente pensavano di poter fare il bello e cattivo tempo a causa dello stop a ZTE.
Quando il circo si è sbloccato, ZTE ha recuperato il tempo perso mentre Ericsson ha fatto fatica a partire e a restare al passo.
Non penso che WindTre intenda riswappare di nuovo i cluster lavorati da Ericsson, sarebbe una perdita di tempo e soldiibm17 ha detto:Se non fanno nulla per recuperare non si potrebbe bloccare tutto e tornare a full ZTE? Credo che nessuno di noi sarebbe dispiaciuto vedendo quanto bene e rapidamente lavora il vendor cinese.
Un abisso separa le aree lavorate da ZTE da quelle fatte da Ericsson.
I problemi nell'area non sono dovuti al ritardo del consolidamentocri80 ha detto:Qualcuno sa quando sarebbe previsto il consolidamento di Lecco?
Quello magari no, ma fermare Ericsson e lo scempio che sta facendo per far continuare solo ZTE.Simone97 ha detto:Non penso che WindTre intenda riswappare di nuovo i cluster lavorati da Ericsson, sarebbe una perdita di tempo e soldi
Esatto. Sarebbe controproducente. Anche se a molti potrebbe piacereSimone97 ha detto:Non penso che WindTre intenda riswappare di nuovo i cluster lavorati da Ericsson, sarebbe una perdita di tempo e soldi
Sfortunatamente in determinate circostanza, contano più i contratti.. un esempio? tutti i casini della TAV.. e le penali in ballo.ibm17 ha detto:fermare Ericsson e lo scempio che sta facendo per far continuare solo ZTE.
Se ne sono accorti. Ma Ericsson è un vecchio amico.. di cui ti fidi ciecamente, anche quando non è proprio il massimo.ibm17 ha detto:Un abisso separa le aree lavorate da ZTE da quelle fatte da Ericsson.
Visto come Ericsson tratta i propri dipendenti, è molto facile pensare di migrare ad altro..gially ha detto:vendor cinese che, ovviamente lo saprai, è costituita in maggior parte da personale ex Ericsson
Hai visto quando sono stati licenziati parecchi dipendenti a partire dal lunedì successivo con una mail inviata il venerdì sera? Roba da arresto....keyfaiv ha detto:Visto come Ericsson tratta i propri dipendenti, è molto facile pensare di migrare ad altro..
Ho visto e conosciuto diverse persone che si sono trovate alla porta con zero preavviso; ho saputo anche di qualcuno che per entrare in sede a riconsegnare il materiale e prendersi le proprie, è stato accompagnato dai carabinieri. Queste sono alcune delle cose che non amo di quell'azienda.gially ha detto:Hai visto quando sono stati licenziati parecchi dipendenti a partire dal lunedì successivo con una mail inviata il venerdì sera? Roba da arresto..