Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E chi lo sa.Paolonew2 ha detto:Io ho un brandizzati non wind. Funzionerà?
Confermo. Milano rete unica con S9 nobrand per ora niente. Neanche presente la voce IMS negli APN.abosonetto ha detto:Ottima notizia per il Volte. Per ora a Milano con rete unica e Samsung S7 nada.
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
giuseppeabrami ha detto:Brescia inizia verso marzo aprile
Magari lo inserisce Samsung in qualche patch mensile (e li dovrai per forza aggiornare ad Android pie ahahaha)... Lo spero perché io appena esce s10 e sicuramente abbassa di prezzo s9 plus prendo quello possibilmente no brand per avere sempre aggiornamenti mensiliibm17 ha detto:Confermo. Milano rete unica con S9 nobrand per ora niente. Neanche presente la voce IMS negli APN.
pubu ha detto:Magari lo inserisce Samsung in qualche patch mensile (e li dovrai per forza aggiornare ad Android pie ahahaha)... Lo spero perché io appena esce s10 e sicuramente abbassa di prezzo s9 plus prendo quello possibilmente no brand per avere sempre aggiornamenti mensili
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Trump e l'America avrebbero già rotto ....ilblago81 ha detto:Speriamo non si vada verso un nuovo ban di ZTE:
"il congresso Usa sta infatti discutendo una proposta di legge bipartisan che prevede l’introduzione di un bando per la vendita di microchip e altri componenti hi-tech made in Usa alle aziende cinesi che abbiano violato le regole sull’export, e che coinvolge insieme a Huawei anche Zte"
https://www.corrierecomunicazioni.i...-linchiesta-sul-furto-di-segreti-commerciali/
ilblago81 ha detto:Speriamo non si vada verso un nuovo ban di ZTE:
"il congresso Usa sta infatti discutendo una proposta di legge bipartisan che prevede l’introduzione di un bando per la vendita di microchip e altri componenti hi-tech made in Usa alle aziende cinesi che abbiano violato le regole sull’export, e che coinvolge insieme a Huawei anche Zte"
https://www.corrierecomunicazioni.i...-linchiesta-sul-furto-di-segreti-commerciali/
Infatti ora sicuramente sarà sanzionata huawei e dispiace comunqueMatteoMabe ha detto:A mio parere però ZTE è un caso a parte: ha già pagato una multa e le conseguenze delle sue azioni, inoltre è sotto controllo speciale degli americani, quindi credo (e spero) sia esonerata.
pubu ha detto:Magari lo inserisce Samsung in qualche patch mensile (e li dovrai per forza aggiornare ad Android pie ahahaha)... Lo spero perché io appena esce s10 e sicuramente abbassa di prezzo s9 plus prendo quello possibilmente no brand per avere sempre aggiornamenti mensili
ilblago81 ha detto:Speriamo non si vada verso un nuovo ban di ZTE:
pubu ha detto:Infatti ora sicuramente sarà sanzionata huawei e dispiace comunque
callfan ha detto:La 204068! Credo sia in via Arianuova... Ti risulta possa essere già stata swappata?
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Nah nah, vedrai che è quello schifoso di NetMonster! Maledetto, fa gli scherzoni. Mi sono lasciato trascinare dalla speranza!eXtasy ha detto:Controllando sulle api non risulta nessuna banda 3 attiva. Solo 20 e 7. O hai visto male o è un errore del telefono... o è di recentissima attivazione e le api non lo vedono ancora
callfan ha detto:Nah nah, vedrai che è quello schifoso di NetMonster! Maledetto, fa gli scherzoni. Mi sono lasciato trascinare dalla speranza!
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Antos ha detto:Ma E/// non è ancora a pieno regime?