- Reazioni
- 1,771
- Punteggio
- 113
EOS1972 ha detto:Sai per caso da dove inizieranno l'attivazione del VoLTE ?
no purtroppo....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!EOS1972 ha detto:Sai per caso da dove inizieranno l'attivazione del VoLTE ?
ilblago81 ha detto:Vi informo che è partita l'attivazione del VOLTE su rete unica ZTE.
VOLTE che entro giugno sara' attivo su tutta la rete unica by ZTE.
callfan ha detto:Confermo inizio dell'unificazione a Ferrara città. Ho appena agganciati una BTS 3CA! Maggiori dettagli appena riuscirò a fare un giro più approfondito!
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
callfan ha detto:Confermo inizio dell'unificazione a Ferrara città. Ho appena agganciati una BTS 3CA! Maggiori dettagli appena riuscirò a fare un giro più approfondito!
Non so, non vorrei fosse un falso allarme... Vi aggiorno!ilblago81 ha detto:gia' siti 3CA?
Sono andato ad un negozio fisico di L'Aquila sia Wind che 3Italia e mi han detto quello che ho scritto sopra.....bho???ilblago81 ha detto:Io da Iliad a Wind trovo solo l'offerta da 6.99 euro, con 40 giga, e minuti illimitati
Cambia negozio (se puoi), qui tutti fanno la tariffa da 6.99 venendo da iliad oppure 4.99 (sempre 40 giga e minuti illimitati ) da operatori virtuali.armi ha detto:Sono andato ad un negozio fisico di L'Aquila sia Wind che 3Italia e mi han detto quello che ho scritto sopra.....bho???
Purtroppo a L'Aquila, che io sappia, ce ne sono solamente due di negozi Wind, e da quel che so, hanno un unico proprietario.... indagherò.....ilblago81 ha detto:Cambia negozio (se puoi), qui tutti fanno la tariffa da 6.99 venendo da iliad oppure 4.99 (sempre 40 giga e minuti illimitati ) da operatori virtuali.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Vi informo che è partita l'attivazione del VOLTE su rete unica ZTE.
Purtroppo ogni negozio prova a vendere quello che gli porta più guadagno.. bisogna andare lì con le idee chiare, dire so che c'è questa promo per chi passa da iliad e voglio farla.armi ha detto:Sono andato ad un negozio fisico di L'Aquila sia Wind che 3Italia e mi han detto quello che ho scritto sopra.....bho???
Ah sì? Dove l'hai agganciato?callfan ha detto:Confermo inizio dell'unificazione a Ferrara città. Ho appena agganciati una BTS 3CA! Maggiori dettagli appena riuscirò a fare un giro più approfondito!
La 204068! Credo sia in via Arianuova... Ti risulta possa essere già stata swappata?Simone97 ha detto:Ah sì? Dove l'hai agganciato?
EOS1972 ha detto:Mi sembra che con il nuovo anno le attività siano ricominciate a pieno regime, speriamo quanto prima nella CA in zone Ericsson.
Sinceramente non ne ho idea, però avevano attivato b7 su questo sito, sicuramente la parte 4G è ZTE, vedremo se compare la b3 sulla mappacallfan ha detto:La 204068! Credo sia in via Arianuova... Ti risulta possa essere già stata swappata?
Brescia inizia verso marzo aprilePaolonew2 ha detto:Veramente qui nel Bresciano tutto tace da almeno due mesi ormai. Niente suap e nessun operaio al lavoro.
Per tutti o solo per alcuni devices?ilblago81 ha detto:Vi informo che è partita l'attivazione del VOLTE su rete unica ZTE.
Parlavo di attivazione volte lato rete.giovax ha detto:Per tutti o solo per alcuni devices?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk