Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Swap rete a ZTE, Ericsson, 2G, 3G e 4G ed ex siti 3

Utente
Messaggi
974
Reazioni
120
Punteggio
43
ilblago81 ha detto:
Vi informo che è partita l'attivazione del VOLTE su rete unica ZTE.
VOLTE che entro giugno sara' attivo su tutta la rete unica by ZTE.

Anche iPhone?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Confermo inizio dell'unificazione a Ferrara città. Ho appena agganciati una BTS 3CA! Maggiori dettagli appena riuscirò a fare un giro più approfondito!

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
callfan ha detto:
Confermo inizio dell'unificazione a Ferrara città. Ho appena agganciati una BTS 3CA! Maggiori dettagli appena riuscirò a fare un giro più approfondito!

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk

Ottima notizia!
Attendiamo i tuoi aggiornamenti sulla città degli Estensi !
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
callfan ha detto:
Confermo inizio dell'unificazione a Ferrara città. Ho appena agganciati una BTS 3CA! Maggiori dettagli appena riuscirò a fare un giro più approfondito!

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk

gia' siti 3CA?
 
Utente
Messaggi
1,373
Reazioni
18
Punteggio
38
Mi sembra che con il nuovo anno le attività siano ricominciate a pieno regime, speriamo quanto prima nella CA in zone Ericsson.
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Io da Iliad a Wind trovo solo l'offerta da 6.99 euro, con 40 giga, e minuti illimitati
Sono andato ad un negozio fisico di L'Aquila sia Wind che 3Italia e mi han detto quello che ho scritto sopra.....bho???
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
armi ha detto:
Sono andato ad un negozio fisico di L'Aquila sia Wind che 3Italia e mi han detto quello che ho scritto sopra.....bho???
Cambia negozio (se puoi), qui tutti fanno la tariffa da 6.99 venendo da iliad oppure 4.99 (sempre 40 giga e minuti illimitati ) da operatori virtuali.


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Cambia negozio (se puoi), qui tutti fanno la tariffa da 6.99 venendo da iliad oppure 4.99 (sempre 40 giga e minuti illimitati ) da operatori virtuali.


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Purtroppo a L'Aquila, che io sappia, ce ne sono solamente due di negozi Wind, e da quel che so, hanno un unico proprietario.... indagherò.....
 
Utente
Messaggi
283
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Vi informo che è partita l'attivazione del VOLTE su rete unica ZTE.
VOLTE che entro giugno sara' attivo su tutta la rete unica by ZTE.

Che bella notizia!!! Adesso però vorrei anche vedere la CA su rete E///... Speriamo si muovano! Avevano mica detto per gennaio?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
armi ha detto:
Sono andato ad un negozio fisico di L'Aquila sia Wind che 3Italia e mi han detto quello che ho scritto sopra.....bho???
Purtroppo ogni negozio prova a vendere quello che gli porta più guadagno.. bisogna andare lì con le idee chiare, dire so che c'è questa promo per chi passa da iliad e voglio farla.
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
callfan ha detto:
Confermo inizio dell'unificazione a Ferrara città. Ho appena agganciati una BTS 3CA! Maggiori dettagli appena riuscirò a fare un giro più approfondito!

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Ah sì? Dove l'hai agganciato?
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Simone97 ha detto:
Ah sì? Dove l'hai agganciato?
La 204068! Credo sia in via Arianuova... Ti risulta possa essere già stata swappata?

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,872
Reazioni
85
Punteggio
48
EOS1972 ha detto:
Mi sembra che con il nuovo anno le attività siano ricominciate a pieno regime, speriamo quanto prima nella CA in zone Ericsson.

Veramente qui nel Bresciano tutto tace da almeno due mesi ormai. Niente suap e nessun operaio al lavoro.
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
callfan ha detto:
La 204068! Credo sia in via Arianuova... Ti risulta possa essere già stata swappata?

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Sinceramente non ne ho idea, però avevano attivato b7 su questo sito, sicuramente la parte 4G è ZTE, vedremo se compare la b3 sulla mappa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
ilblago81 ha detto:
Vi informo che è partita l'attivazione del VOLTE su rete unica ZTE.
VOLTE che entro giugno sara' attivo su tutta la rete unica by ZTE.
Per tutti o solo per alcuni devices?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,174
Reazioni
1,703
Punteggio
113
giovax ha detto:
Per tutti o solo per alcuni devices?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Parlavo di attivazione volte lato rete.
Lato vecchi terminali ci stanno lavorando......
Non so se ce già qualche "vecchio" smartphone "certificato" per il volte windtre. Sicuramente lo saranno tutti quelli che usciranno nel 2019.…

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Top