Niente hd voice iliad>iliad. Provincia di Agrigento. Si hd wind>windgiuseppeabrami ha detto:qualche utente illiad in zona rete unica ha notato se tra 2 illiad o tra illiad e wind tre ci sia l'hd voice?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Niente hd voice iliad>iliad. Provincia di Agrigento. Si hd wind>windgiuseppeabrami ha detto:qualche utente illiad in zona rete unica ha notato se tra 2 illiad o tra illiad e wind tre ci sia l'hd voice?
m@rio ha detto:Niente hd voice iliad>iliad. Provincia di Agrigento. Si hd wind>wind
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
In una nota congiunta le due aziende annunciano la prosecuzione della partnership dopo la fine del “caso” Usa. Si procede a regime anche sulla modernizzazione e il consolidamento della rete mobile. Sui progetti di network in campo anche Ericsson
È stata tra le primissime provincie con rete unica ufficialegiuseppeabrami ha detto:Agrigento è già in fullswap?
steveone ha detto:Io grossi problemi internet non li ho.
Ho solo un problema voce nella zona in cui spesso sono. Ma abbandonare un'offerta con 15 gb + 4 del presenta un amico e 1000 minuti a 5.40 euro mi rompe parecchio.
i3b ha detto:Qualcuno che ha bisogno di un bundle generoso anche all'estero oppure a cui va comunque meglio Wind per i luoghi che frequenta e le sue esigenze
Ale24G ha detto:Wind è molto comoda per chi (come me) va spesso all'estero perché ti lascia usare tutti i GB dell'offerta. Inoltre é l'unico operatore che terminati i GB puoi continuare a navigare gratis a velocità ridotta, indispensabili per chat, social e ricerche internet
In teoria per riprendere da dove sono rimasti basterebbe un giorno, togli il fatto che qualche ditta si è spostata su altre commesse, comunque è questione di giornimatteocontrini ha detto:
Ad agosto, in Italia? AhahahahObert ha detto:In teoria per riprendere da dove sono rimasti basterebbe un giorno, togli il fatto che qualche ditta si è spostata su altre commesse, comunque è questione di giorni
digitalboyz ha detto:Ad agosto, in Italia? Ahahahah
OP5 @Tapatalk
Allora vediamo se mi sbaglio... I nuovi enodeb sulla mappa di Alex ci diranno...ibm17 ha detto:Ti ricordo che ad Agosto qualche anno fa Vodafone fece lo swap completo o quasi di Roma verso Huawei, perché la città era vuota ed avrebbe evitato disservizi. Due anni fa attivarono a tappeto U900 su Milano sempre ad Agosto... Se si vuole, si fanno le cose.
digitalboyz ha detto:+1.50€ al mese (sono poco più di un caffè) per una rete impeccabile, parlando in generale, (rete vodafone)
si chiama ho. mobile, non fronzoli, no chiacchiere, pacchetto FULL (ill/ill/30GB)
a settembre (40gg di calendario) kena (TIM) apre il 4G
Pacchetto 1000/100/30gb a 5€
spiegatemi 1 motivo per essere adesso cliente Wind|3
quando hanno messo su una rete decente almeno per l'80% della nazione, con un backhaul adeguato dietro, allora in tal caso, si potrà parlare di un pacchetto a 5€/mese.
MatteoMabe ha detto:Comunque ieri sono stato a Milano per la prima volta dopo lo swap: rete eccellente, chiamate che partono subito, mai visto il 3G da nessuna parte, ping sempre sui 20 ms anche nelle ore di punta e reattività della rete eccezionale. Niente a che fare con la vecchia rete.
steveone ha detto:Cellulare aziendale Vodafone in casa mia non prende. Devo uscire per telefonare.
Poi i virtuali li odio...per me un virtuale non potra' mai essere meglio dell'operatore che lo ospita.