Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
decibel ha detto:tutto ancora fermo anche oggi.
forse riprendiamo la settimana prossima
Bastaaaaa, non se ne può più di aspettare
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!decibel ha detto:tutto ancora fermo anche oggi.
forse riprendiamo la settimana prossima
Questa volta sembra davvero certa la ripresaSpall_551 ha detto:Bastaaaaa, non se ne può più di aspettare
Da quali fonti ti basi?sardo84og ha detto:Questa volta sembra davvero certa la ripresa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non posso dirlo ma una mail....pubu ha detto:Da quali fonti ti basi?
sardo84og ha detto:Questa volta sembra davvero certa la ripresa
Ok perfetto l importante si sblocchi la situazione sarebbe anche orasardo84og ha detto:Non posso dirlo ma una mail....
Sicuro? Stanno cambiando pannelli?doctornokia ha detto:Oggi ad Ostuni swap in corso su antenna Wind in località Villanova, sul mare! Sono a lavoro i tecnici con autogru al seguito.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Riesci a fare foto ?doctornokia ha detto:Oggi ad Ostuni swap in corso su antenna Wind in località Villanova, sul mare! Sono a lavoro i tecnici con autogru al seguito.
Adesso sono al mare coi bimbi appena posso ripasso e faccio qualche foto. Comunque ho già visto che in centro ad Ostuni hanno eseguito lo swap a ZTE su antenna ex H3G. Per adesso mantenendo i pannelli. Invece a Torre Canne su antenna Wind ex Alcatel swap completo ZTE + Mobi. L'antenna in questione è una classica bts nana che copre anche la statale 379ilblago81 ha detto:Riesci a fare foto ?
Stanno swappando tutto a zte o solo il 4G?
Questa news sarebbe importante per 2 motivi.
1. Ripresa lavori
2. Inizio swap in provincia di Brindisi.
Se invece è solo un cambio pannelli...bhe potrebbe non c'entrare ancora nulla con lo swap
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
La famosa antenna Wind Alcatel nana di Torre Canne con di fianco il carrato 3 più alto della BTS fissa Wind. 🤣doctornokia ha detto:Adesso sono al mare coi bimbi appena posso ripasso e faccio qualche foto. Comunque ho già visto che in centro ad Ostuni hanno eseguito lo swap a ZTE su antenna ex H3G. Per adesso mantenendo i pannelli. Invece a Torre Canne su antenna Wind ex Alcatel swap completo ZTE + Mobi. L'antenna in questione è una classica bts nana che copre anche la statale 379
doctornokia ha detto:Adesso sono al mare coi bimbi appena posso ripasso e faccio qualche foto. Comunque ho già visto che in centro ad Ostuni hanno eseguito lo swap a ZTE su antenna ex H3G. Per adesso mantenendo i pannelli. Invece a Torre Canne su antenna Wind ex Alcatel swap completo ZTE + Mobi. L'antenna in questione è una classica bts nana che copre anche la statale 379
doctornokia ha detto:
Si, sicuramente huaweii3b ha detto:Mmh quelle RRU sembrano Huawei quindi Vodafone o TIM...
doctornokia ha detto:
Purtroppo i lavori risultano essere stati fatti prima del fatidico 26 aprile.doctornokia ha detto: