Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Swap rete a ZTE, Ericsson, 2G, 3G e 4G ed ex siti 3

Utente
Reazioni
16
Punteggio
38
A livello di comunicazione ufficiale è abbastanza comprensibile che neghino tutto, se e quando ci sarà un eventuale cambio di fornitore la faranno passare come scelta strategica e migliorativa. Speriamo che non perdano troppi mesi di lavoro con questa storia...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Non ho idea...solo Lion può dirci di più

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Da Mestre mi dicono che hanno trovato il modo di continuare i lavori, ma ovviamente non è ancora tutto risolto, infatti continuano a tenersi in contatto con Ericsson, ma sarebbe davvero l'ultimissima spiaggia l'accordo con un diverso fornitore, per questo hanno deciso di vedere come si evolve la situazione.
Una settimana di fermo è meglio che riswappare tutto.

Utente
Reazioni
172
Punteggio
63
Massimo entro sto mese devono decidere che fare,se mollano Zte le province non unificate o iniziate saranno passate al nuovo vendor mentre quelle unificate potrebbero essere tenute così fino a fine swap per poi passare solo gli apparati alla base delle bts al nuovo vendor...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Cioè fatemi capire... Ora tocca rifare lo swap da 0??

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

V

Vega80

Guest
luigirusso98 ha detto:
http://res.www.zte.com.cn/mediares/zte/Investor/20180509/E1.pdf

As disclosed in the announcement of the Company dated 20 April 2018, BIS has issued an order
for the activation of a denial order (the “Denial Order”). As a result of the Denial Order, the
major operating activities of the Company have ceased.
ZTE ha chiuso
alkamar ha detto:
La notizia che speravo di non dover leggere mai

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
Mammamia che situazione...
Secondo voi Ericsson (o chi altro) in quanto tempo riprenderà i lavori?
Non c'è personale da istruire o attività da coordinare?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

qam

Windisti
Reazioni
3
Punteggio
18
luigirusso98 ha detto:
http://res.www.zte.com.cn/mediares/zte/Investor/20180509/E1.pdf
As disclosed in the announcement of the Company dated 20 April 2018, BIS has issued an order
for the activation of a denial order (the “Denial Order”). As a result of the Denial Order, the
major operating activities of the Company have ceased.
ZTE ha chiuso

Suvvia, non esageriamo!
Il comuncato dice solo che BIS (Bureau of Industry and Security, ovvero il dipartimento del commercio USA), ha emesso un ordine per impedire le attività commerciali ZTE con gli USA.
Il risultato di questo ordine è che le maggiori operazioni di ZTE NEGLI STATI UNITI sono cessate.

Leggiamo bene i comunicati.

ZTE NON HA PER NULLA CHIUSO

Utente
Reazioni
27
Punteggio
28
qam ha detto:
Suvvia, non esageriamo!
Il comuncato dice solo che BIS (Bureau of Industry and Security, ovvero il dipartimento del commercio USA), ha emesso un ordine per impedire le attività commerciali ZTE con gli USA.
Il risultato di questo ordine è che le maggiori operazioni di ZTE NEGLI STATI UNITI sono cessate.

Ma che stai dicendo... C'è chiaramente scritto che tutte le attività principali sono terminate.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
qam ha detto:
Suvvia, non esageriamo!

E' meglio che impari a leggere tu.

Adesso come farà la WIND, questa non ci voleva proprio......

Utente
Reazioni
27
Punteggio
28
Gatsu ha detto:
E' meglio che impari a leggere tu.

Adesso come farà la WIND, questa non ci voleva proprio......
Passerà ad altro vendor. Resta da capire se sarà Nokia o ericsson.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Per evitare problemi, ecco la traduzione di Google:

Questo annuncio è fatto da ZTE Corporation (la "Società") ai sensi della Regola 13.09 (2) delle Regole (le "Regole per la Quotazione") che disciplinano la quotazione dei Titoli in Borsa di Hong Kong Limited e le Informazioni Privilegiate (come definito nelle regole di quotazione) della parte XIVA del Securities and Futures Ordinance (capitolo 571 delle leggi di Hong Kong). Si fa riferimento agli annunci della Società datati 17 aprile 2018, 20 aprile 2018, 22 aprile 2018, 25 aprile 2018, 1 maggio 2018 e 6 maggio 2018 in relazione alla sospensione degli scambi di azioni H della Società, l'ordine emesso da BIS, le Azioni intraprese dalla Società e la continua sospensione delle negoziazioni di azioni H della Società (collettivamente gli "Annunci"). Salvo diversa definizione, i termini in maiuscolo utilizzati nel presente annuncio hanno lo stesso significato definito negli Annunci. Come comunicato nell'annuncio della Società datato 20 aprile 2018, la BRI ha emesso un ordine per l'attivazione di un ordine di rifiuto ("Denial Order"). Come risultato del Denial Order, le principali attività operative della Società sono cessate. A partire da ora, la Società mantiene liquidità sufficiente e aderisce rigorosamente ai propri obblighi commerciali, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti. La Società e le parti correlate stanno attivamente comunicando con i competenti dipartimenti governativi degli Stati Uniti allo scopo di facilitare la modifica o l'inversione dell'Organizzazione negata da parte del governo degli Stati Uniti e di forgiare un risultato positivo nello sviluppo delle questioni. La Società farà annunci di sviluppi materiali in relazione alle suddette questioni non appena possibile. Si consiglia agli investitori della Società di prestare attenzione a ulteriori annunci fatti dalla Società e ai rischi di investimento.

Utente
Reazioni
27
Punteggio
28
Aggiungo che per quanto riguarda la manutenzione dei siti swappati continuerà ad occuparsene ZTE con le scorte che sono attualmente già sul territorio italiano. Le aree swappate e terminare rimarranno ZTE mentre resta da capire cosa faranno con quelle a metà

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
luigirusso98 ha detto:
Aggiungo che per quanto riguarda la manutenzione dei siti swappati continuerà ad occuparsene ZTE con le scorte che sono attualmente già sul territorio italiano. Le aree swappate e terminare rimarranno ZTE mentre resta da capire cosa faranno con quelle a metà

La tua è una supposizione o invece è un’affermazione basata su una fonte attendibile?

Utente
Reazioni
27
Punteggio
28
MarkS3 ha detto:
Mammamia che situazione...
Secondo voi Ericsson (o chi altro) in quanto tempo riprenderà i lavori?
Non c'è personale da istruire o attività da coordinare?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

sicuramente o nokia, o ericsson o, in extremis, huawei