antoniop ha detto:
La 422754 la ricevo su via montagna spaccata subito dopo la fine dell'abitato di Pianura fino all'incrocio con i pisani, dove passa sulla bts 3G ex 3 di via Pisani. Ma la 422334 quale bts era? Non mi pare fosse la ex 3 del C.C. Le Campane...comunque da quando l'hanno accesa la situazione in zona è molto migliorata; permangono invece grossi buchi di copertura in quel di Posillipo, dove credo ancora ci siano bts da passare al 4G.
Un'altra zona coperta malissimo è la zona al confine tra Bagnoli e Pozzuoli sopra al Dazio: negli interni arriva un segnale degradatissimo in tutte le tecnologie, con un flebile ed inutilizzabile 4G B20 addirittura dalla 422395 di Ischia!!!
Si anch'io ricevo la 422754 nello stesso punto, ma non sempre la si prende.
Comunque essendo sopra Quarto, da lí copre tutta Quarto (la ricevo anche da casa) fino ad arrivare a Pianura per certo, ma immagino copra anche altro.
Le bts ex 3 in 3G ai Pisani inizialmente andavano benino, ora che la maggior parte dei clienti Wind si è accorta che c'è campo (immagino) si è saturata la banda e si naviga a fatica.
La 422334 dovrebbe essere ex Wind da lte Italy, penso sia la bts Edge che avevano lí.
Chissà se quella 3 sarà swappata o magari ceduta
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk