Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vedremo in alto adige come si muoveranno, per il momento attivati 3 nuovi siti B3 only (2 Wind che erano solo 3G e un ex3).Spalli_551 ha detto:B1 attivata subito con Ericsson in tutte le ultime zone, eccetto Verona: questa si chiama SFIGA!
Nicola ha detto:Mi chiedo se vengono attivate solo in b1 perché mancano di autorizzazione su altre frequenze, mentre lo erano già sul 3g 2100, possibile?
Spalli_551 ha detto:B1 attivata subito con Ericsson in tutte le ultime zone, eccetto Verona: questa si chiama SFIGA!
ibm17 ha detto:Arriveranno tranquillo, e comunque la maggior parte delle aree Ericsson non ha B1. Ci sono alcune zone di test per ogni macro-area Wind, ma non si tratta ancora di rollout massivi come avvenuto su ZTE.
In futuro arriverà tutto...
Spalli_551 ha detto:Ma si, so benissimo che arriverà, però non capisco solo perché a Desenzano e dintorni l’abbiano subito implementata, mentre a Verona no...
Ma secondo voi la permessistica per accendere o meno una o più tecnologie è una cosa che viene concessa di default?Spalli_551 ha detto:Ma si, so benissimo che arriverà, però non capisco solo perché a Desenzano e dintorni l’abbiano subito implementata, mentre a Verona no...
Beppe90 ha detto:Probabile che le rru siano con firmware diverso e quindi cambia. Poi non so come sia organizzata ericcson ma Desenzano sarà sotto il nord ovest quindi seguita da Milano mentre Verona sotto il nord est e quindi da Padova e suppongo cambi qualcosa a livello di reparti interni
Già esatto...molato spesso viene dato per scontato..keyfaiv ha detto:Ma secondo voi la permessistica per accendere o meno una o più tecnologie è una cosa che viene concessa di default?
Molte delle trasformazioni che stanno facendo è a parità di configurazione perché i permessi verranno concessi chissà quando..
emma ha detto:Guardando il suap in provincia di Mantova:
INSTALLAZIONE PR SU SRB WIND TRE ESISTENTE: MN090 SUZZANA
Cos'è un PR?
emma ha detto:Guardando il suap in provincia di Mantova:
INSTALLAZIONE PR SU SRB WIND TRE ESISTENTE: MN090 SUZZANA
Cos'è un PR?
eXtasy ha detto:Esiste una provincia NON interessata dallo swap/rete unica?
Non sono moltissime, chissà se riusciranno a concludere entro fine 2019ibm17 ha detto:Savona
Trento (toccata solo la zona del nord Garda)
Belluno (toccata solo ed esclusivamente Cortina)
Pordenone
Siena
Livorno
Rieti
Isernia
Campobasso
Taranto
Poche ma ci sono.... ultimi baluardi di rete totalmente divisa.
Simone97 ha detto:Non sono moltissime, chissà se riusciranno a concludere entro fine 2019