Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Probabilmente non cambia cella perché non tutte le bts hanno il 3G 900.Getro ha detto:se sto chiamando e sono collegato su 3g 900 con ho.mobile spesso non mi cambia la cella, o cade la linea oppure mi devo sorbire 10 secondi buoni in cui l interlocutore non mi sente, mi pare che ci sia anche molta pigrizia nel passaggio da una cella all alta, la qualità mediocre sarebbe il meno, il problema lo riscontro sempre nel solito punto che percorro con la macchina per andare a lavorare spero che fixino prima o poi, altrimenti che si muovessero ad attivare il volte su virtuale ho.mobile
eXtasy ha detto:Ma per Milano Como Brescia Bergamo ecc è una roba allucinante da non credere se non lo si prova
A Roma, da fine primaveraEma9110 ha detto:Metropolitana di Milano, linea gialla.
Tra le fermate di Bergamo e Duomo c'è 4g+ con B1 15MHz, B3 ed in alcune stazioni B7 (con 3CA).
Niente 3g!
Ho provato ad forzare il telefono in 3g ma niente, solo 2g e 4g+.
Qualcuno ha notato questa cosa?
C'è per caso B8 900 MHz?Ema9110 ha detto:Metropolitana di Milano, linea gialla.
Tra le fermate di Bergamo e Duomo c'è 4g+ con B1 15MHz, B3 ed in alcune stazioni B7 (con 3CA).
Niente 3g!
Parlavo della metro, mi ero dimenticato di specificaregiovax ha detto:A Roma, da fine primavera
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Chabuje99 ha detto:C'è per caso B8 900 MHz?
Inviato dal mio MI MIX 2S utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:A Roma, da fine primavera
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Ci credo e ti capisco...quando chiamo un Vodafone mi sembra di fare un tuffo nel passato nel 96...con voce a tratti metallica scattosa e intermittente...alexansbros ha detto:Io ormai sarò costretto a fare portabilità, non riesco mai a farmi capire da nessuno, e chiamo in volte. È imbarazzante
Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
Ema9110 ha detto:Metropolitana di Milano, linea gialla.
Niente 3g!
ibm17 ha detto:Farò delle prove al mio rientro. Fino a Luglio sulla metro Verde il 3G c’era, ne sono abbastanza sicuro. Potrebbero aver iniziato a disattivare massicciamente il 3G in città.
Addirittura?alexansbros ha detto:Io ormai sarò costretto a fare portabilità, non riesco mai a farmi capire da nessuno, e chiamo in volte. È imbarazzante
Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Confermo spegnimento 3G Vodafone in metropolitana a Milano. Rimangono solo 2G e 4G.
Ema9110 ha detto:Grazie per la conferma! Anche sulle altre linee è così?
C'è il topic apposito, magari prova a chiedere di là! Io non sono in zona quindi non saprei ma ci sono alcuni utenti che possono fare prove...Ale24G ha detto:Qualcuno ha aggiornamenti riguardo quello che hanno fatto a Ferrara & co.?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk