- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Sì, rete Wind old e rete Wind3 consolidata.Sandro ha detto:Qui postiamo anche speedtest della rete Wind3?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sì, rete Wind old e rete Wind3 consolidata.Sandro ha detto:Qui postiamo anche speedtest della rete Wind3?
OnePlus 6??djandrea ha detto:Anche note 9 sia con sim 3 che wind niente 4ca a questo punto chi va in 4ca? praticamente pochissimi g7 poi?
djandrea ha detto:Anche note 9 sia con sim 3 che wind niente 4ca a questo punto chi va in 4ca? praticamente pochissimi g7 poi?
e in 4x4 4ca? praticamente nessuno , forse solo s9
djandrea ha detto:Anche note 9 sia con sim 3 che wind niente 4ca a questo punto chi va in 4ca? praticamente pochissimi g7 poi?
e in 4x4 4ca? praticamente nessuno , forse solo s9
dani00 ha detto:OnePlus 6??
Appunto.giovax ha detto:
Eh note 9 e s10+ 3ca e stop un plauso a Windibm17 ha detto:S9 fa tutto. 4CA e MIMO 4x4
Vero e lo ho pure ahahah però niente 4x4 su 4cadani00 ha detto:Appunto.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Questa è una cosa davvero vergognosa e nosense..djandrea ha detto:Eh note 9 e s10+ 3ca e stop un plauso a Wind
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
S10+ tra l'altro sul sito tre viene dato per "Up to 5x CA downlink" chissà se ne sono al correntedjandrea ha detto:Eh note 9 e s10+ 3ca e stop un plauso a Wind
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk