Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Niente b1 ancora?alestart ha detto:Bosco Mesola B3 20mhz + B20
Un po scarso...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comunque stanno ancora lavorando in tutta la provincia di Ferrara su ottimizzazioni e adeguamenti di bandaalestart ha detto:Si c'era ma in paese non me l'aggregava. Ho visitato la riserva di bosco mesola e sulla copertura non posso dire nulla invece! Davvero ottima
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se è zte solitamente aggrega a meno che non ci sia proprio un traffico esagerato. Potrebbe essere una B7 su vecchia rete con vecchio vendor che non aggrega per questione di licenze o su nuova rete che è in attesa di attivazione della carrier aggregation. A quale impianto specifico ti riferisci?Sandro ha detto:Può essere che su vecchia rete Wind non si aggrega b20+b7, cioè è disattivato?
228056dani00 ha detto:Se è zte solitamente aggrega a meno che non ci sia proprio un traffico esagerato. Potrebbe essere una B7 su vecchia rete con vecchio vendor che non aggrega per questione di licenze o su nuova rete che è in attesa di attivazione della carrier aggregation. A quale impianto specifico ti riferisci?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere overlay ZTE quindi dovrebbe aggregare. Però potrebbe anche essere che visto l'imminente swap a opera di Ericsson il sito sia già stato swappato e per questo al momento non aggrega (Ericsson attualmente sta impiegato molto più tempo di ZTE per attivare le varie feature).Sandro ha detto:228056
Se riesci a vedere la TAC attuale forse riusciamo a capire se è già stato swappato a Ericsson (ma dubito lo sia).Sandro ha detto:228056
Ecco.dani00 ha detto:Se riesci a vedere la TAC attuale forse riusciamo a capire se è già stato swappato a Ericsson (ma dubito lo sia).
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Può essere che su vecchia rete Wind non si aggrega b20+b7, cioè è disattivato?
La TAC risulta sempre la stessa quindi dovrebbe essere sempre l'overlay ZTE che teoricamente dovrebbe aggregare, per lo meno tutti gli altri overlay che ho visto in regione hanno sempre aggregato.Sandro ha detto:Ecco.
Anche se è nuovo vendor Ericsson.. hahahahahailblago81 ha detto:Se è zte agggrega.
Se è vecchio vendor niente CA, niente 256qam, niente mimo4.
È One Plus 6dani00 ha detto:La TAC risulta sempre la stessa quindi dovrebbe essere sempre l'overlay ZTE che teoricamente dovrebbe aggregare, per lo meno tutti gli altri overlay che ho visto in regione hanno sempre aggregato.
Potrebbe esserci un problema momentaneo sempre che il tuo telefono funzioni correttamente e supporti l'aggregazione.
Lo stesso che ho io, allora sicuramente non è un problema di telefono ma un problema momentaneo della rete.Sandro ha detto:È One Plus 6
Sandro ha detto:Ecco.
Non lo mostra lì ma c'è. In quella posizione dello screenshot era un po' fuori per b7.ilblago81 ha detto:Io in questi screen la B7 non la vedo...quindi cosa dorebbe aggregare ?
Comunque anche da me al momento non aggrega.. che strano, fino a qualche giorno fa aggregava sicuramente ho anche gli screen.Sandro ha detto:Non lo mostra lì ma c'è. In quella posizione dello screenshot era un po' fuori per b7.