Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
5,162
Reazioni
55
Punteggio
48
Ponte di Legno (BS) indoor al piano terra in un locale. Copertura decisamente migliorata grazie al nuovo impianto BS302 che serviva sia per coverage che per capacità nei picchi turistici come in questi giorni:

Visualizza allegato 7205

Visualizza allegato 7206

Temù al parcheggio di partenza degli impianti da sci:

Visualizza allegato 7207

Visualizza allegato 7208

Unica "nota stonata" che non c'è niente di N78 in tutta la zona, a differenza di altre località sciistiche nei dintorni. Comunque nessun problema o blocco particolare...
Anche in Trentino c'è poco N78 fuori dai centri urbani principali e dalle località turistiche. Fastweb-Voda invece ha principalmente N78.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,220
Reazioni
2,155
Punteggio
113
Anche in Trentino c'è poco N78 fuori dai centri urbani principali e dalle località turistiche. Fastweb-Voda invece ha principalmente N78.
Questo è proprio perché WindTre ha preferito sviluppare il 5G prediligendo la densità abitativa e le aree a maggior traffico.
 
Top