Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Qui ero indoor...mentre outdoor...ilblago81 ha detto:Costa ionica vicino leuca
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
non a Presicce-Acquarica... la banda 3 dell’unico sito che avevano lavorato è spenta (c’è la 20 ma con segnale troppo degradato). In compenso all’esterno, incredibilmente, si collega alla banda 20 proveniente o da Specchia o da Salve! Prima dello swap non era agganciabile il 4G da così lontano. Bisogna forzare in 3G per navigare... fino a 6 giorni fa funzionava il 4G della 354!ilblago81 ha detto:Qui ero indoor...mentre outdoor...
Direi che Wind Tre é pronta per l'estate 2019
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
I siti sono stati lavorati tutti.cosm78 ha detto:non a Presicce-Acquarica... la banda 3 dell’unico sito che avevano lavorato è spenta (c’è la 20 ma con segnale troppo degradato). In compenso all’esterno, incredibilmente, si collega alla banda 20 proveniente o da Specchia o da Salve! Prima dello swap non era agganciabile il 4G da così lontano. Bisogna forzare in 3G per navigare... fino a 6 giorni fa funzionava il 4G della 354!
si sicuramente l’hardware è ormai ZTE... però non ho visto pannelli nuovi sulle antenne non attivate, forse per questo il 4G è ancora spento.ilblago81 ha detto:I siti sono stati lavorati tutti.
Ormai non ci sono più siti non ZTE in provincia di Lecce. Ma i lavori sicuramente non sono ancora finiti.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Già da qualche giorno. Oh ormai fanno prima a tenerlo spento quel server e amenIlGale ha detto:Nuovamente spento il server Wind Tre di Guidonia Montecelio
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Da oggi è così in provincia di Ferrara, che è sto Ping stile Iliad? Da circa 25 siamo passati a questo
Succede sempre a distanza di qualche giorno, da 20 a 60 e così via... Spero che Ferrara venga conclusa il prima possibile con le ottimizzazioniibm17 ha detto:Ci sono lavori continui sia sulla rete di accesso che sul backhaul e core network, staranno facendo qualcosa...
Sandro ha detto:Il cap Wind può essere anche a 4Mbit?
Chiaramente cappato a 4Mbit. SIM Tre su rete non unica Wind LTE a La Villa (BZ) su b20 con buon SNR.
[/IMG]