Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
djandrea ha detto:e su s10+ no brand non fa 4ca , ok non è grave , ma è cmq assurdo! mah
An giusto, però questo non lo avevo capito: su un sito Wind 1+3+7+20 fa 3CA con B3, B7 e B20 o resta su only B1?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:e su s10+ no brand non fa 4ca , ok non è grave , ma è cmq assurdo! mah
Nessuna delle due, ha tutte le combo 3CA anche quelle con B1Spalli_551 ha detto:An giusto, però questo non lo avevo capito: su un sito Wind 1+3+7+20 fa 3CA con B3, B7 e B20 o resta su only B1?
handymenny ha detto:Nessuna delle due, ha tutte le combo 3CA anche quelle con B1
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Se @djandrea riesce a mandarmi i log, vediamo se hanno sistemato con l'aggiornamento di ieriSpalli_551 ha detto:An ok, avevo capito diversamente. Vabbè, allora niente di gravissimo, pensavo peggio...certo manca il 4CA...
Scommetto che ti teneva la b1 primaria vero?djandrea ha detto:Ponte tresa
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Scommetto che ti teneva la b1 primaria vero?
Io che ho un iPhone 6 che non fa ca, la rete fa continuo switch tra una b1 degradata da un sito lontano e b3 dal sito vicino casa... che fastidio, mi piacerebbe molto sapere il perché di questa configurazionedjandrea ha detto:non sempre , cmq spesso si
Velocità molto buona, il Ping è un po' altinoibm17 ha detto:Ascoli Piceno, test della recente B7 attivata su AP004
![]()
![]()
Non male non male...