Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 18
Santa Margherita Ligure 4G 800. 3G totalmente impallato. La situazione è simile in tutto il Tigullio. Spero che Ericsson si dia una mossa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Per essere 4 ca è molto scarso come risultatodjandrea ha detto:Milano ingresso centro commerciale bicocca 4ca
Barzio
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Più che S9+ mi sembra che si parlasse di S10+...ibm17 ha detto:Scusate ma quindi S9 normale fa 4CA con WindTre ed S9+ no? Sicuri di aver analizzato bene le combo?
Qui sopra uno screenshot del mio telefono effettuato sabato in provincia di Ascoli, 4CA abilitata...
https://handymenny.github.io/ca_combo/Ignis.84 ha detto:Ma da dove lo prendete questo grafico?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io ora ho s9 plus e m incazzo se davvero non fa 4CA assurdo ahahaha l ho preso anche per quelloibm17 ha detto:Scusate ma quindi S9 normale fa 4CA con WindTre ed S9+ no? Sicuri di aver analizzato bene le combo?
Qui sopra uno screenshot del mio telefono effettuato sabato in provincia di Ascoli, 4CA abilitata...
Sì, ma ho avuto modo di avere anche dei log di S9, S9+ e Note9. Cercavo la combo 20-7-3-1 con rank 4 su 3 e 7, alla fine era colpa del mio parser, ho controllato a mano e c'era.dani00 ha detto:Più che S9+ mi sembra che si parlasse di S10+...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto modo di controllare le combo di S9 brand vodafone con oreo su rete vodafone, s9+ brand TIM con Pie su rete TIM, note 9 nobrand con Pie su rete vodafone e s9 no brand con oreo su rete TIM, questi log erano tutti sostanzialmente uguali. Quindi deduco che s9, s9+ e note 9 abbiano le stesse combo e che non ci siano differenze tra brand/nobrand.ibm17 ha detto:Scusate ma quindi S9 normale fa 4CA con WindTre ed S9+ no? Sicuri di aver analizzato bene le combo?
Simone97 ha detto:Io non capisco sta cosa, ho disponibile la b3 con segnale ottimo e la rete mi tiene come primaria una b1 con segnale scarso e velocità ridicole, per chi non ha uno smartphone che fa CA non è il massimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che schifo proprio, mi sa che mi toccherà cambiare gestore almeno fino a quando non mi procuro uno smartphone che fa ca, non posso ogni volta forzare la rete su b3Spalli_551 ha detto:La stupida priorità della B1 su rete Wind: pensa che con P30, su una BTS con 1+3+20 il telefono fa only B1 perché non ha le combo Wind con la 2100
Spalli_551 ha detto:La stupida priorità della B1 su rete Wind: pensa che con P30, su una BTS con 1+3+20 il telefono fa only B1 perché non ha le combo Wind con la 2100