Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fortissimo, che telefono hai ?i3b ha detto:Dopo qualche mese un po' sottotono, la SP002 è tornata ai vecchi fasti, e con ping meno altalenante (prima alternava tra 30 e 60 ms)
3+7+20, ancora niente refarming B1 e B3, ma immagino sia in dirittura d'arrivo ormai
i3b ha detto:Dopo qualche mese un po' sottotono, la SP002 è tornata ai vecchi fasti, e con ping meno altalenante (prima alternava tra 30 e 60 ms)
3+7+20, ancora niente refarming B1 e B3, ma immagino sia in dirittura d'arrivo ormai
Macguy85 ha detto:pazzesco sto monitorando da un paio di giorni con una sim 3 ma non va oltre i 20-30 mbps, su cellmapper aggancia la 122205 e 122070, qualcuno può verificare?
Quando provai con sim Wind appena finita la rete unificata andava a 300Mbps quasi sempre.
ibm17 ha detto:Sei in singola carrier?
Spalli_551 ha detto:Manifestazione sul clima del 15 marzo a Verona. Ecco la mole di studenti:
Ed ecco le prestazioni in B7+B20:
Si stimano circa 8-9000 presenze, rete vecchia.
ibm17 ha detto:Per essere la vecchia rete già tanto che regge
P.s: che bello vedere tante persone partecipare a queste manifestazioni. Speriamo siano un segnale abbastanza forte.
Spalli_551 ha detto:Bisogna cambiare. E veramente bisogna cambiare subito...
Qua a Verona veramente TANTISSIME persone!!
Si .Kempeitai ha detto:scusate ma che voi sappiate Iliad ha l'accesso al 4.5g di Wind3? Perchè ho visto screen in rete con Iliad e il telefono indicava 4.5g
Poi torni a casa dopo un giro nella "rete unica " ..e ti viene il latte alle ginocchia.ilblago81 ha detto:Speedtest ad Otranto , credo record per la b20 only, 100 mega in down sulla micro B20.
Speedtest sempre ad Otranto sulla seconda micro in B7
Ed infine LE118 rete unica tra Otranto e Torre dell' Orso
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Kempeitai ha detto:scusate ma che voi sappiate Iliad ha l'accesso al 4.5g di Wind3? Perchè ho visto screen in rete con Iliad e il telefono indicava 4.5g