Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ok.. tra l'altro è un'attivazione recente quindi non ottimizzata. La B3 è a 15mhzeXtasy ha detto:Quel sito sul mondowind di solito tira di brutto.... Comunque non mi stupisce più di tanto.... viste le giornate primaverili il carnevale è stato l'ennesimo successo conta che domenica scorsa c'erano 20 mila paganti.... più Secondo me altrettanti o se non di più dentro tra abitanti e imbucati/ addetti ai lavori eccetera.
Più quelli fuori dal corso... cmq wind3 ha 5 siti
EOS1972 ha detto:Solo 2CA.. Sempre a Roma. Confermo le mie impressioni. Ottimo lavoro nella capitale
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Eh già, sicuramente è un impianto con fibraandreab ha detto:15ms di ping!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Ripeto. A Lodi c'era un problema. Problema sulla core.
(Iliad non aveva problemi in ran su Wind perché non usa la core di Wind )
Non so chi ti ha detto che lo hanno messo per errore....
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Una volta finito lo swap in tutta Italia, sicuramente penseranno a risolvere i problemi di banda o di interferenza dei siti
Sicuramente tu sei a conoscenza di tutti i motivi delle scelte che fanno sulla retedjandrea ha detto:si ok prima andava a 10 mega , poi dopo 1 mega di cap e dopo la mail ancora a 10 mega , dai su era un cap , con vpn andava a 10 mega , quindi era cappato!
ma sti ca.. di cap messi a ca.. di cane?? cioè che cavolo ci azzecca finiamo lo swap in tutta italia? e nel frattempo mer**? che ragionamenti sono? anche perchè si tratta di un cap , con la vpn vado a 100 mega , senza va a 5-6 mega peggio di un 3g
quando era only b20 era una delle poche che andava a 40 50 mega quella bts e ora 5-6 mega in 3ca , ma che ragionamenti sono? ed è swappata da 1 anno
Simone97 ha detto:Sicuramente tu sei a conoscenza di tutti i motivi delle scelte che fanno sulla rete
Si ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, non credo un bel giorno si svegliano e decidono di mettere il cap così a caso, e poi non è che Vodafone e Tim sono perfetti, potrei citarti alcuni problemi ma finirei O.T.djandrea ha detto:Si , parlo con qualcuno di interno , per lodi è stato fatto levare il cap , idem in altri posti , sono scelte davvero senza senso e devi te segnalare altrimenti non ci arrivano , alla micro indoor di apple store chi era cliente 3 non aveva rete anche quello dopo segnalazione hanno risolto (non lo sapevano) anche a lecce una micro 3g dopo 100 segnalazioni risolto , idem in altri posti , ok le segnalazioni ma non per errori banali dai su!
tu dici ad esempio eh tim a ferrara non fa niente , ti potrei dire , beh ma aspetta hai il 3g (come tu dici aspettiamo che finisca lo swap , intanto va male ma aspettiamo) , ma mica te lo dico , non cerco scuse come altri ...
Simone97 ha detto:Si ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, non credo che un bel giorno si svegliano e decidono di mettere il cap così a caso, e poi non è che Vodafone e Tim sono perfetti, potrei citarti alcuni problemi ma finirei O.T.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Simone97 ha detto:Si ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, non credo un bel giorno si svegliano e decidono di mettere il cap così a caso, e poi non è che Vodafone e Tim sono perfetti, potrei citarti alcuni problemi ma finirei O.T.
Hai mai sentito di Tim e Vodafone che mettono cap così evidenti e bassi come sta facendo W3?Simone97 ha detto:Si ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, non credo un bel giorno si svegliano e decidono di mettere il cap così a caso, e poi non è che Vodafone e Tim sono perfetti, potrei citarti alcuni problemi ma finirei O.T.
Sandro ha detto:Hai mai sentito di Tim e Vodafone che mettono cap così evidenti e bassi come sta facendo W3?