Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ale24G ha detto:Sì scusa avevo frainteso
Si si, no problem. La cosa chiara a tutti è che Iliad sta facendo la figura del parassita
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ale24G ha detto:Sì scusa avevo frainteso
ilblago81 ha detto:Poi torni a casa dopo un giro nella "rete unica " ..e ti viene il latte alle ginocchia.
EOS1972 ha detto:Spiegatemi questa.. Speedtest fatto nel ristorante della foto, in zona ostiense, ma la cosa curiosa è che ero 1 piano sottoterra...
La B1 e la B3 possono penetrare così tanto????
Mi viene da pensare che ci possa essere una B20 che abbia aiutato. Ma il mio Mi Max 3 aggrega solo B1 e B3...
Oppure in questa zona Wind è stata configurata bene.
Nello stesso locale mio figlio con Tim era in E
EOS1972 ha detto:Roma, Stadio Olimpico.... Viaggia bene dai
ilblago81 ha detto:Speedtest ad Otranto , credo record per la b20 only, 100 mega in down sulla micro B20.
Speedtest sempre ad Otranto sulla seconda micro in B7
Ed infine LE118 rete unica tra Otranto e Torre dell' Orso
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
NSG (Network Signal Guru) su PlayStore ma richiede soc Qualcomm e rootMacguy85 ha detto:curiosità che app è la seconda accanto a speedtest?
Per ora non tantissima, ma è Parma Lazio, però è già calata come prestazioniibm17 ha detto:Abbi fiducia che arriveranno presto
Magari il ristoratore ha messo un repeater? E' molto strano che le bande alte riescano e penetrare sotto le voltine, anche se con impianto vicinissimo.
Con quante persone dentro?
Insomma perché sono un cantiere aperto è concesso tutto bah..ilblago81 ha detto:TIM e Vodafone non hanno un cantiere aperto in tutta italia...........
(e poi Lodi giusto perchè è stata tirata in ballo piu' volte, c'è ancora la vecchia rete wind ).
Se l'acquedotto deve fare lavori sulle condotte principali cosa fa ?
Razionalizza l'acqua che arriva nelle case, per cercare di dare acqua a tutti anche se in piccole quantità. E' la stessa cosa....
Questo dove?djandrea ha detto:Un altro cap del.. Con vpn 110 mega
Bts ex 3 vicina
Tanta vergogna
Proprio come penultimo gestore lo consiglierei
Funtribe ha detto:Zona Salemi/Gibellina (Trapani)
Rete unica
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Pure da me il Ping varia da 20 a 60, ma è normale, lo swap prevede lavori anche alla core network e le varie ottimizzazioniPaolonew2 ha detto:Sembra un tipico ping iliad, eppure è un wind3 su rete unica.
Paolonew2 ha detto:Sembra un tipico ping iliad, eppure è un wind3 su rete unica.
ilblago81 ha detto:Brindisi , un 4CA ed un 2CA con la B1.
Tutti in movimento. (A 120 in superstrada)
Fra l'altro, upload basso e connessione che a tratti si piantava. In questi giorni ci sono stati disservizi in parte della Sicilia, anche su rete unicaSimone97 ha detto:Pure da me il Ping varia da 20 a 60, ma è normale, lo swap prevede lavori anche alla core network e le varie ottimizzazioni
Saranno lavori sulla rete, ok che da me stanno swappando, comunque il Ping e le velocità sono molto variabiliFuntribe ha detto:Fra l'altro, upload basso e connessione che a tratti si piantava. In questi giorni ci sono stati disservizi in parte della Sicilia, anche su rete unica
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bisogna levare gli errori , pure io con sfr ho fatto 500 su nsg ma reali erano 440 per direpadulese ha detto:Sticazzi,ottimo veramente!600 mbps in 4CA e 300mbps in 2CA potenziali...