Sì a Varzo va davvero a cannone, anche se non mi è tanto chiaro come è fatto il sito. A Varzo becco il secondo settore, a Trasquera il terzo... del primo neanche l'ombra. Guardando dalle mappe, teoricamente potrebbe puntare verso la valle di San Domenico, peccato che, come detto, nessuna traccia di segnale Wind (ero proprio andato su a sciare il 31...)
Due appunti, il primo è che non so se Vodafone abbia LTE, quando ero su non mi sono messo a bloccare ma tutti quelli che ho visto con vodafone erano solo in 3G, magari sarà stato un caso... punto secondo corretto quanto dici di TIM, solo 2G (e praticamente bloccato, all'Alpe Ciamporino avevano un POS in GPRS di TIM che dava errore di connettività, non scambiava dati per la troppa gente) ma mi sembra che sia sullo stesso palo di Vodafone all'arrivo della seconda seggiovia, proprio sotto dove c'è il bar. In paese non ho visto impianti, almeno dando uno sguardo rapido....
In ogni caso la situazione di Wind è veramente assurda, anche perché la località sta aumentando anno su anno la sua vocazione turistica, e quest'anno pure i clienti 3 sono rimasti appiedati. Da sistemare con urgenza!