Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ale24G ha detto:Ok sì stiamo ripetendo le stesse cose per poco conto. Wind Tre non è paragonabile a TIM/Vodafone ADESSO. Se ne riparlerà tra 1-2 anni, questo è il periodo dei lavori. Detto questo direi di metterci un punto alla questione.
Ale24G ha detto:Ok sì stiamo ripetendo le stesse cose per poco conto. Wind Tre non è paragonabile a TIM/Vodafone ADESSO. Se ne riparlerà tra 1-2 anni, questo è il periodo dei lavori. Detto questo direi di metterci un punto alla questione.
Caspita!! E pure in movimento! 3CA immaginoi3b ha detto:In movimento sulla tangenziale est di Milano... Wind3 mi accoglie così
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
i3b ha detto:In movimento sulla tangenziale est di Milano... Wind3 mi accoglie così
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Ti sei salvato l'enodeb per caso?
i3b ha detto:No purtroppo no, andavo di fretta... Ho solo visto dei pannelloni mobi e fatto il test
i3b ha detto:E invece dopo una breve ricerca posso ipotizzare con abbastanza sicurezza un MI150 a Rogoredo
i3b ha detto:E invece dopo una breve ricerca posso ipotizzare con abbastanza sicurezza un MI150 a Rogoredo
i3b ha detto:Questi invece in stazione centrale sempre a Milano... Hanno attivato la 64QAM in up mi sa
Sandro ha detto:che configurazione è?
i3b ha detto:Questi invece in stazione centrale sempre a Milano... Hanno attivato la 64QAM in up mi sa
LION Tech ha detto:Esiste la CA anche per l'upload?
ibm17 ha detto:Esistere sì, ma non credo sia attiva su nessuna rete live al mondo, attualmente... Riporto dal documento Nokia per la CA LTE: https://onestore.nokia.com/asset/200040/Nokia_Carrier_Aggregation_White_Paper_EN.pdf
So far, carrier aggregation has focused on the downlink direction. The uplink aggregation with two component carriers is expected to start soon in order to provide a better match with the rapidly increasing downlink data rates.
ibm17 ha detto:Ah si, conosco bene!
Intanto altri test, ma da Milano centro:
MI001 zona Piazza Cordusio/via Broletto:
Dal MI034 appena fuori dalle scale della M2 Lanza (notare, a metà tra due settori)