Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tim stesso punto, stessa BTS.ilblago81 ha detto:Lecce.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
padulese ha detto:Sticazzi,ottimo veramente!600 mbps in 4CA e 300mbps in 2CA potenziali...
eXtasy ha detto:Nn capisco se ironico...cmq in movimento a 120...niente male...il potenziale lo raggiungi FORSE di notte con solo uno collegato fronte bts con valori radio da sega...
eXtasy ha detto:Nn capisco se ironico...cmq in movimento a 120...niente male...il potenziale lo raggiungi FORSE di notte con solo uno collegato fronte bts con valori radio da sega...
ilblago81 ha detto:Lequile (le)
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Ancora più ottimo se consideriamo che solo Wind ha il sito dedicato (da sempre, infatti qui hanno tutti Wind ).padulese ha detto:Ottimo veramente
abosonetto ha detto:Meh...
Non capisco perché aggancio un sito più lontano quando avrei un 4CA davanti al naso.
Sono in Piazza Duca d'Aosta, di fronte all'ingresso della stazione Centrale.
Boh sono rimasto lì una mezz'ora e niente non si schiodava. Ho agganciato il 042 solo quando ero sotto i portici della stazione e facendo uno Speedtest non ho superato i 40Mbps. Dentro la stazione invece stavo sugli 80Mbps.ibm17 ha detto:Sarà spento il 042? Fronte stazione si prende sempre quello con ottimi risultati (in genere >200Mbps)
Eh la b7 aiuta moltissimo nelle zone ancora non in swapabosonetto ha detto:Ed ecco la fantastica B7 a Torino, zona stazione Porta Susa. E qui va ancora bene!
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
Appena fatto fronte stazione centrale. Magari ieri era spento il settore...abosonetto ha detto:Boh sono rimasto lì una mezz'ora e niente non si schiodava. Ho agganciato il 042 solo quando ero sotto i portici della stazione e facendo uno Speedtest non ho superato i 40Mbps. Dentro la stazione invece stavo sugli 80Mbps.
abosonetto ha detto:Boh sono rimasto lì una mezz'ora e niente non si schiodava. Ho agganciato il 042 solo quando ero sotto i portici della stazione e facendo uno Speedtest non ho superato i 40Mbps. Dentro la stazione invece stavo sugli 80Mbps.