Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Wow che meraviglia. Un ottimo lavoro. Questa estate sarà il vero banco di prova per verificare la tenuta della rete..ibm17 ha detto:San Benedetto lungomare zona centrale, in una palazzina indoor, 7+3+1
Porto d'Ascoli lungomare 3+1+20
Micro San Benedetto lungomare 3+1 MIMO 1x1
alestart ha detto:Wow che meraviglia. Un ottimo lavoro. Questa estate sarà il vero banco di prova per verificare la tenuta della rete..
Già, la B7 e B1 sono fondamentali per smaltire il traffico. Ancor di più nei lidi in estate. Non vedo l'ora di vedere come sarà la rete ottimizzata anche dalle mie parti.ibm17 ha detto:Sì i risultati attualmente sono molto buoni e le ultime bande attivate (nuove B7 e B1) servono parecchio. Spero che nel frattempo riescano a portare la fibra direttamente su qualche impianto, indubbiamente non credo che l'hub abbia piena banda per poter gestire tutti i layer attivati su tutti i siti in zona.
Pienissimo. Si è il sito dell'acquedottoeXtasy ha detto:immagino sia pieno li a Forlimpopoli...con sto tempo poi...è il sito dell' acquedotto 4G 2600
Sì, le vedi nel sottomenu CA Status!Simone97 ha detto:Ma da Field Test è possibile vedere le bande aggregate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok graziecallfan ha detto:Sì, le vedi nel sottomenu CA Status!
Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
Ottime velocità, ma è normale che il Ping sia così alto?ilblago81 ha detto:Lequile (le). 3CA.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Guidavo..l'ho fatto al volo. Qui ancora siamo ancora in pieno cantiere , immagino migliorerà..Simone97 ha detto:Ottime velocità, ma è normale che il Ping sia così alto?
Ah ho capito, pure qui a Ferrara il Ping non è ancora molto stabile, si passa da 20 a 60, vedremo a fine rete unicailblago81 ha detto:Guidavo..l'ho fatto al volo. Qui ancora siamo ancora in pieno cantiere , immagino migliorerà..
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk