Domenico11 ha detto:
Da che sito? A me l'unico che supera i 200 mega è la PI009, ma non la giro tanto la città
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Domenico11 ha detto:
Domenico11 ha detto:
Mimo4x4 su due portanti spacca!ilblago81 ha detto:Lecce test in 3CA e 2CA
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Val Passiria, località Saltusio BZ.
Vallata tranquilla senza affollamento di bts, Vodafone con la stessa configurazione andava il doppio...
djandrea ha detto:Test 4ca vicino stazione di Sanremo (cercando il punto migliore)
Non ha banda?
Arma di Taggia via Nazario sauro
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, pensavo fosse un problema mioIgnis.84 ha detto:Con il server di Guidonia Montecelio gli speedtest non partono.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Con il server di Guidonia Montecelio gli speedtest non partono.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Test 4ca vicino stazione di Sanremo (cercando il punto migliore)
Non ha banda?
Arma di Taggia via Nazario sauro
Spalli_551 ha detto:È chiaro che le prestazioni sono molto inferiori, però hai notato un leggero miglioramento con l’attivazione della B1 a Sanremo e dintorni, oppure la situazione è rimasta la stessa?
ibm17 ha detto:Ma hanno già attivato la 4CA lì? Che strano, in molte zone con B1 da mesi, vado ancora in 3CA... Che dipenda anche dal terminale? Su S9 raramente ho visto la 4CA attiva, mi pare di ricordare solo a Rimini e Milano.
Comunque WindTre avrebbe potuto utilizzare anche i 30 MHz 2600 TDD in aggregazioneibm17 ha detto:Ma hanno già attivato la 4CA lì? Che strano, in molte zone con B1 da mesi, vado ancora in 3CA... Che dipenda anche dal terminale? Su S9 raramente ho visto la 4CA attiva, mi pare di ricordare solo a Rimini e Milano.
Quelli li dovrebbe usare per il 5GSimone97 ha detto:Comunque WindTre avrebbe potuto utilizzare anche i 30 MHz 2600 TDD in aggregazione
Anche io con s9 vedo 4CA molto raramente. Ma se fosse il terminale non uscirebbe mai no?ibm17 ha detto:Ma hanno già attivato la 4CA lì? Che strano, in molte zone con B1 da mesi, vado ancora in 3CA... Che dipenda anche dal terminale? Su S9 raramente ho visto la 4CA attiva, mi pare di ricordare solo a Rimini e Milano.