Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!.dani00 ha detto:Bolzano stazione fs 228117 B20 only
Segnalo dal 2016 settimanalmente le situazioni critiche al mio referente di zona.. Pensi abbiano mai fatto qualcosa?? Ormai si aspetta la rete unica che si spera arrivi presto anche qui.. Almeno a Merano qualche B7 l'hanno attivata, tranne che in centro dove la situazione è disastrosa...Lorenzo1996l ha detto:Ciao, scrivimi in privato.
Così vediamo di segnalare questa situazione
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ciao, scusami, convinto di essere sul TOPIC di TIM Ahahahaha. Posso aiutare con segnalazioni TIMdani00 ha detto:Segnalo dal 2016 settimanalmente le situazioni critiche al mio referente di zona.. Pensi abbiano mai fatto qualcosa?? Ormai si aspetta la rete unica che si spera arrivi presto anche qui.. Almeno a Merano qualche B7 l'hanno attivata, tranne che in centro dove la situazione è disastrosa...
Immaginavo... tranquillo che con Tim situazioni del genere a Bolzano e Merano non esistonoLorenzo1996l ha detto:Ciao, scusami, convinto di essere sul TOPIC di TIM Ahahahaha. Posso aiutare con segnalazioni TIM
scusami di nuovo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Perfetto!!dani00 ha detto:Immaginavo... tranquillo che con Tim situazioni del genere a Bolzano e Merano non esistono
Ciao
djandrea ha detto:Bollate centro (piazza Aldo moro) 4G+ 3+20
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Funtribe ha detto:Speedtest
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Non ho speedtest, in centro a Rovereto in via Roma allo street food sabato non particolarmente pieno da uccidersi ma c'era gente. LTE quasi fermo, tutta la via in mezzo a due settori, geni.
Magari eri in un punto dove prendeva meglio o magari c'era meno utenza...Ema9110 ha detto:Devono aver fatto qualcosa di recente, perché oggi ho avuto risultati molto più alti (sia download che upload)
Guarda,abosonetto ha detto:Eh te pareva se dove sono venuto a vivere a Torino centro, la rete Wind non fa cagare..