Spall_551 ha detto:
Per esperienza personale, quanto detto da te mi risulta essere falso, e te lo dimostro (anche se non ce n’è bisogno) con tre SpeedTest differenti appena fatti
Vorrei far notare che SpeedTest.net è stato il più str... di tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ehm l'ho specificato , non lo fa ovunque ! non è FALSO (ti prego di moderare le accuse , visto che ho pure scritto che non lo fa ovunque ma in alcuni casi e ho postato pure i vari stamp) , a casa di mia nonna ad esempio va a 35 mega su tutti i test e quindi non applica questa cosa
ad esempio a sanremo ho fatto pure un video a capodanno non andava NIENTE e speedtest mostrava 6 mega
poi ripeto lo fa anche ad un amico ad alcune ore del giorno .
si meglio dare più banda a tutti ma su un plus con 135 mega e 70 limitato , non ha senso secondo me
Spall_551 ha detto:
Hahaha illuso: tu pensi di scaricare a 2 Mega...è tanto se arrivi a 10 Kilobyte!
(se qualcuno non avesse capito, è ironico...e direi anche di smettere di ripetere le cose che già si sono dette su questo topic e di tornare a postare quello che la pagina ci chiede di postare, cioè speedtest...)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ridaje , ma io vorrei capire , che avete tutti contro di me? io non posto cavolate , se poi rode che wind faccia queste cavolate , non sono affari miei