Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
csfr9019 ha detto:Comunque preg, io comodamente seduto in cucina faccio così a 111db circa...
![]()
Grazie 4G, grazie 800mhz![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:Comunque preg, io comodamente seduto in cucina faccio così a 111db circa...
![]()
Grazie 4G, grazie 800mhz![]()
PREG 4G ha detto:
andrea86 ha detto:Ma serve davvero intasare il thread con continui speedtest tutti uguali?
Sono d'accordo. Capisco la situazione, ma fare in continuazione speedtest non serve a nulla (se non a rallentare ulteriormente il traffico dati agli altri), e anche postarne uno o più al giorno della stessa situazione, rende illeggibile e noioso il forum e basta!andrea86 ha detto:Ma serve davvero intasare il thread con continui speedtest tutti uguali?
greg89 ha detto:Sono d'accordo. Capisco la situazione, ma fare in continuazione speedtest non serve a nulla (se non a rallentare ulteriormente il traffico dati agli altri), e anche postarne uno o più al giorno della stessa situazione, rende illeggibile e noioso il forum e basta!
Gentilmente se riesci a mettere la tua sim in un telefono di un tuo amico oppure direttamente dal telefono di un tuo amico gli fai installare il gmon o il netmonitor possiamo provare a fare qualcosa, tra l'altro tempo fa si era iscritto in questo forum un rf lombardo tim ma mi sa che l'avete fatto scappare :-DPREG 4G ha detto:O ma state calmi oh state tra adesso uno dice na cosa e l'altro che lo copia?! Bha ma state tranquilli! Non avete voglia di leggere i mie post?! Non leggeteli cosa vi devo dire? Mamma mia oh ma fatevi una vita...
Grazie iblago
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk