Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!PREG 4G ha detto:Nel 2º speedtest addirittura è passato in EDGE
gianfranco ha detto:In Inghilterra questi problemi non ci sono, ho usato una SIM h3g li ovunque 8mbit, e con 15 £ avevo 300minuti, 3000sms e internet veramente illimitato (ben 1000GB prima di aver la connessione cappata:io sono arrivato a 20GB usando anche come hotspot con il mio portatile)
csfr9019 ha detto:"vedo che sono tra i pochi che almeno ha una copertura 3g decente in casa" cit preg qualche settimana fa... Vedo infatti, trololol XD
Cavolo è quella che ha più bts tim a carugate..PREG 4G ha detto:Guarda non so più che dire: una schifezza TO-TA-LE...bha, che schifo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Infatti non ho mai capito come fa three UK senza limiti ad avere sempre velocità così alte.
Sarà..,. Ma io a Londra avevo Lebara (rete vodafone) ed era un piangere la velocità internet (specialmente in pieno centro) e la copertura 3G non era di certo eccellente!gianfranco ha detto:Credo che i backhaul siano a 42mbit pieni... Non come in Italia, dove probabilmente il 70% dei siti ha meno di 42mb di banda (spesso solo 10-15mb)
Confermo vodafone UK in centro zona London Eye era uno schifo spesso ero in edge, in periferia ad Harrow dove ero io andava una meraviglia ho raggiunto anche 25mb.greg89 ha detto:Sarà..,. Ma io a Londra avevo Lebara (rete vodafone) ed era un piangere la velocità internet (specialmente in pieno centro) e la copertura 3G non era di certo eccellente!