Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Speedtest Rete Tim

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
u2una2ed.jpg
pyvane4y.jpg
jutuja7y.jpg

enepuveg.jpg

Dc hspa

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
giALLY ma 4612 dove si trova? è quello in cima alla marmolada? aveva una velocità da far paura :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
:( :S Speedtest level: PREG :/
Guarda non ti dico che qua a Camnago se non hai Vodafone indoor sei spacciato nel vero senso della parola...il 3G vicino alla finestre va a mezzo mega...bha...fortuna che tutte e 2 le mie zie hanno WiFi una con Telecom 7 mega e l'altra Vodafone 20 mega..vanno molto bene tutte e 2 nel fisso anche se meglio Vodafone però nel mobile Vodafone stra vince..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone 20 mega fa così e direi che è più accettabile dato che il modem è 1 piano di sopra e infatti prende 1 su 3...in salotto fa 13 mega quasi 14...fantastico poi io faccio a mala pena 2 mega con 1 su 3 quindi (7 mega io)...TIM daii...

ude7eqyr.jpg

PS: le 3 tacche sono di edge -.- inutilizzabile lento come il tacs (ironia)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
madò cosi basso? ma boh non mi capacito , io sono rimasto su wind qua che ha attivato tutte dc hspa in tutti i paesini anche!!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
madò cosi basso? ma boh non mi capacito , io sono rimasto su wind qua che ha attivato tutte dc hspa in tutti i paesini anche!!!!

Intendi per le velocità di TIM qua a Camnago? Non mi sembra ci sia tanti da stupirsi.....

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
dy9azu9a.jpg
unu4aqyp.jpg

All'hotel prende male -115 o 118 Dbm nella passeggiata sopra dove si vede ortisei prende così

G

gemin

Guest
Speedtest di sabato sera scorso, effettuato a La Rotta, frazione di circa 1000 abitanti, di Pontedera (Pisa).

Ovviamente LTE 800.
Mamma che velocità!! :D :eek:
u4a5yhyn.jpg