ibm17 ha detto:
La rete Wind può metterci il suo, ma non è normale il comportamento che ha Iliad che va in nessun servizio così a caso, che si blocca etc. etc.. per quanto la rete Wind non swappata possa avere problemi di sicuro non è a livelli simili, il che dipende solo e soltanto da Iliad.
Il fatto che in ricerca rete compaiano due Iliad è normale: uno è l'id Iliad 222 50, l'altro è il 222 88 di Wind che viene "rinominato" dalle SIM Iliad, e probabilmente proprio la compresenza di questi due mnc distinti ma entrambi utilizzabili è la causa principale di problemi.
Se hai fatto mnp oggi prima delle 17 passerai lunedì, se dopo le 17 andrà a finire a martedì.
Ma se spara 222 50 perché dovrebbe vedere la 222 88 iliad? Che senso ha allora?
Questa è la situazione a casa mia in questo momento, con antenna a vista, al quarto piano, senza ostacoli davanti. Non riuscivo neanche a far partire lo Speedtest.
Vi dico solo che per aprire la home page del sito de La Stampa ci ha messo circa 2 minuti, senza manco caricare tutte le foto.
Comunque purtroppo sì la mnp è stata inserita dal negoziante dopo le 17 quindi mi toccherà aspettare martedì.
Non voglio sembrare esagerato io, ma onestamente non capisco come un cliente possa pagare iliad per un servizio così scadente a Torino con la situazione attuale. Osceno.
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk