EMIN3M84 ha detto:
Abosonetto stai davvero scadendo nel ridicolo.
Attacchi Iliad dal day one, sei solo un troll inaffidabile!
Quelli come te, mi ricordano i vecchi tempi, quando lo sport preferito dei troll che frequentavano questo forum, era quello di dare addosso a Wind, sempre e comunque!
Se non fosse per Iliad, non avresti la tu amata Ho. mobile di 'sto ca**o! Perché non critichi tutte le manovre vodafogne atte a limitare la auto-cannibalizzazione? Quande figure di me**a hanno fatto in questi pochi mesi? Troppe!
La tua nuova tariffa da € 4,99 te l'ha regalata Iliad, tienilo bene a mente.
Sei un disco rotto e lagnoso, scrivessi almeno qualcosa di costruttivo!
Se Iliad vada bene o male non puoi dirlo tu, che ce l'hai da due giorni!
Ragazzi, ma perché non vi fate una vita? No dico sul serio.
Io non capisco perché vi rode tanto e ve la prendete sul personale, ma soprattutto perché mi attaccate in questo modo visto che ci sono molti altri utenti su questo forum che ribadiscono le mie stesse problematiche argomentate e dimostrate? Come anche su tutti gli altri forum e sulla pagina Facebook di iliad.
Qui sto parlando delle prestazioni, e del servizio offerto, mettiamo da parte un attimo le offerte e i loro costi.
Volete forse darmi del bugiardo? Che le problematiche riscontrate ogni singolo giorno con iliad da giovedì scorso ad oggi siano frutto della mia immaginazione?
No perché qui non si può dire nulla che tutti si sentono offesi come se stessi insultando vostra madre.
Come ben sapete i gestori li ho girati tutti e ho sempre elogiato o espresso i punti negativi di tutti, Vodafone compresa. Basta che vai a leggere la discussione del blocco connessione nella sezione Vodafone dove lamentavo un problema.
Ora dimmi, invece tu mio caro eminem, che cosa hai scritto di costruttivo nel post precedente? Se non darmi del troll, che sono ridicolo, bla bla bla.
Che cosa, esattamente non ti va giù?
Argomentami tu il tuo post inutile.
Io ho fornito dei dati, degli esempi, degli screenshot, per dimostrare quella che è stata la mia esperienza, non per il gusto di screditare, ma semplicemente per esporre la situazione che ripeto essere REALE come altri utenti affermano. E poi non posso esprimere il mio personale giudizio vista l'esperienza che sto riscontrando?
Poi se altrove iliad funziona bene, tanto meglio, e ci credo anche.
E se mi trovo bene con la rete Vodafone, perché ti turba tanto? E parlo a livello di rete e servizio offerto, non ai prezzi e alle loro bastardate per spillare soldi.
Ora ragazzi, diamoci tutti una calmata, abbassiamo i toni perché state diventando veramente fastidiosi visto che io sto semplicemente esponendo dei dati reali.
Per me possiamo metterci una pietra sopra, ma smettetela di attaccarmi SENZA motivo.