eXtasy ha detto:
benvenuto nel club.... e le devastanti miriadi cadute di chiamate? e la connesione che si blocca ogni due minuti alcuni interminabili secondi a volte minuti? e quando va in solo emergenza per svariati minuti/secondi senza motivo? o quando di fronte la bts passa da 4g a campo strapieno in 3g poi in edge poi assenza rete poi forse si riprende...e l' sms del ti ho cercato che funziona (al50%) solo con segreteria attiva che parte dopo pochissimi secondi?
e chi ti cerca non ti trova (magari neanche squilla non si sente nulla nemmeno la voce iliad) e NON ti arriva l' sms del ti ho cercato?? Che senso ha pagare per questo servizio? ti sbatti un attimo e trovi allo stesso costo la stessa cosa o più con un gestore che ha una rete sua. non un virtuale francese che reindirizza tutto il traffico in francia e in italia ha zero apparecchiature, zero fibra zero bts...ma tornate in francia li potete andar bene a macron forse
Purtroppo devo confermare tutto quello che dici sui disservizi e onestamente non so proprio come si possa pagare per un servizio simile, per quanto economico sia.
Non si tratta di dare fiducia, o "è ma è nuovo diamogli tempo". Io pago, io voglio il servizio pagato. Punto.
Poi i disservizi sporadici, li hanno tutti una volta ogni tanto e ci sta. Ma nel quotidiano come con iliad è insostenibile.
A casa se non avessi il wifi tramite il tethering della sim ho. Mobile, non riuscirei neanche ad utilizzare internet sullo smartphone.
Visto che esiste qualunque altra offerta anche più economica, se vogliamo guardare il prezzo, ma che offre un servizio di qualità, non ha proprio senso scegliere iliad.
E la tabella pubblicata in qualche altra discussione sulla perdita dei clienti iliad e il forte rallentamento delle nuove attivazioni ne è la palese dimostrazione.
Partiti con il boom per ovvi motivi con una offerta aperta a tutti di sicuro interessante, ma dopo neanche 6 mesi sembra abbiano già fatto perdere tutto l'interesse da parte del pubblico, qualitativamente parlando.
Possono anche offrire giga illimitati a 10€ che tanto non riesci a sfruttarne manco 1 per vedere un video.
Continuo a non capire, anche da parte degli investitori, come abbiano potuto lanciare un servizio così allo sbaraglio dove ancora oggi, con tutti i disservizi che hanno, non sembrano all'altezza di risolverli o fornire risposte concrete, se non sfottere sui social gli altri gestori.
Non vedo l'ora che sia martedì che passi la MNP su ho. mobile.
Ma extasy perché non fai MNP out verso qualunque altro gestore?