Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!wind in 3G andava un pò lenta ma si navigava. Ho fatto una chiamata ad un numero vodafone da wind e ha preso subito la linea. Quindi non c'erano grandi problemi, purtroppo niente speed test, non era mio il cellulare.ibm17 ha detto:Wind? Ieri sera pure San Benedetto centro era un macello, con Vodafone non si chiamava.
lore-teramo ha detto:wind in 3G andava un pò lenta ma si navigava. Ho fatto una chiamata ad un numero vodafone da wind e ha preso subito la linea. Quindi non c'erano grandi problemi, purtroppo niente speed test, non era mio il cellulare.
Sicuramente ora va meglio ad Alba che a Rosetoibm17 ha detto:Ci sono alcuni miei conoscenti ad Alba che si lamentavano sempre l'anno scorso invece quest'anno dicono che funziona bene... Cmq Wind ha un mare di siti lì.
Troppi clienti ha Qui Vodafone, 1 su 3 possiede una sim rossa.djandrea ha detto:certo che in alto adige è tutta un altra musica .. ma anche val di fiemme fassa ... etc etc OO
eXtasy ha detto:Wind?