Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
898669499.png


4etezasa.jpg
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
Ieri sera ad Alba Adriatica, lungomare pieno di gente. Chiamate e sms tutto ok
3G: ping 134ms down: 2.01mbit
4G: ping 70-80ms down: tra 7 e 10 mbit.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
Wind? Ieri sera pure San Benedetto centro era un macello, con Vodafone non si chiamava.
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Wind? Ieri sera pure San Benedetto centro era un macello, con Vodafone non si chiamava.
wind in 3G andava un pò lenta ma si navigava. Ho fatto una chiamata ad un numero vodafone da wind e ha preso subito la linea. Quindi non c'erano grandi problemi, purtroppo niente speed test, non era mio il cellulare.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,748
Reazioni
1,623
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
wind in 3G andava un pò lenta ma si navigava. Ho fatto una chiamata ad un numero vodafone da wind e ha preso subito la linea. Quindi non c'erano grandi problemi, purtroppo niente speed test, non era mio il cellulare.

Ci sono alcuni miei conoscenti ad Alba che si lamentavano sempre l'anno scorso invece quest'anno dicono che funziona bene... Cmq Wind ha un mare di siti lì.
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Ci sono alcuni miei conoscenti ad Alba che si lamentavano sempre l'anno scorso invece quest'anno dicono che funziona bene... Cmq Wind ha un mare di siti lì.
Sicuramente ora va meglio ad Alba che a Roseto :p
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
certo che in alto adige è tutta un altra musica .. ma anche val di fiemme fassa ... etc etc OO
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
djandrea ha detto:
certo che in alto adige è tutta un altra musica .. ma anche val di fiemme fassa ... etc etc OO
Troppi clienti ha Qui Vodafone, 1 su 3 possiede una sim rossa.
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
ze4e2egu.jpg


6y6yvy2e.jpg


All'esterno si rileva anche segnale LTE.

P.S. TIM solo edge, non penetra nelle mura spesse dell'edificio dov'ero anche se si trova a 1km dalla BTS

8ymy9yny.jpg
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Vodafone Mazzin dc hspa 25 mega down con dc hspa ... (niente lte per vodafone )

tim ok il 4g ma ricordati anche sei 42.2
 
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Francia Corta Outlet Village situazione scandalosa:
1) niente 4G
2) niente DC 42
3) copertura da scarsa ad assente

Un posto così grande e pieno di gente lasciato in questo stato:

tyma6ezy.jpg


Le altre non sono messe meglio, H3G appena si entra nei negozi passa in TIM, TIM quasi sempre EDGE ....bah
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
È spesso così ultimamente nei centri commerciali dove si ammassa la folla durante i weekend se non è presente un impianto dedicato con il Dc.
 
Top