Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!non ho modo di provarlo di notte a Castelnuovo, però ho testato quella di roseto sud e di pagliare, entrambe appena attivate col dc(o meglio da poco hanno portato le risorse necessarie) e il massimo é proprio 28mbit.Sandro ha detto:Di notte fa 28mbit me lo sento
theking ha detto:Primo SpeedTest come si deve a Bassano del Grappa (VI) in Dc-hspa:
http://www.speedtest.net/my-result/a/866112054
Solo TIM in 4G però dalla ricerca reti.
lore-teramo ha detto:
In DC a Fontanelle di Atri
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
PREG 4G ha detto:Ottimoo :O anche per l'orario!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Macché, qua l'orario non cambia niente o quasi. I clienti Vodafone in zona sono lore-teramo e Strafe quando viene qualche volta