Windisti
- Reazioni
- 316
- Punteggio
- 83
Ehm spostate in situazioni rete critiche voda please ho sbagliato sezionecsfr9019 ha detto:Niente non ci siamo proprio nella zona sud di Varese... metto nella lista anche Buguggiate alta, dove mi trovo ora a pranzo a casa di conoscenti (zona via Garibaldi/via Risorgimento) oltre al fatto che basta avere il telefono in tasca e va in 3G facilmente anche outdoor, c'è un interferenza pazzesca arrivano 4/5 siti tutti sui 110/120db e a tratti manco scambia dati! Arrivano:
Varese Caracciolo 29796 TA 5KM
Varese Masnago 29653 TA 5,1KM
Varese Cadore 29633 TA 2,8KM
Gazzada SSI 26125 TA 1,6KM
Tutti 4G+ il telefono saltella di continuo... ecco la situazione sul loro balcone:
Tim stabile sulla 500105 4G+ Varese Lissago alternata alla 500643 di Gazzada... non da problemi e prende decisamente meglio... h3g arriva dal sito di Azzate/Buguggiate 1800 meglio pure lei... non è da vodafone fare lavori simili, in una macroarea residenziale non indifferente alle porte di Varese.. ps anche sulla trafficata SP1 che collega l'autostrada alla zona sudovest è così, 3G facile anche senza telefono in tasca a volte, resta infatti a neanche 1km dalla casa dove siamo ora... spero facciano qualcosa e aggiornino vari siti vicino che li in zona mancano... o un nuovo sito proprio visto che Buguggiate ne ha uno con 4G ma copre solo la parte del paese vicino al lago..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk