Utente
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 48
Sandro ha detto:Questo è OBB eurostar
Allora si ti posso confermare che è normale
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Questo è OBB eurostar
Ma non era Tim quella che copre "ad capocchiam? :-Dibm17 ha detto:Passano gli anni, situazione nota e stranota ancora allucinante sul colle San Marco, a 10 minuti di auto da Ascoli. Continuiamo a mettere BTS a valle dove ce ne sono già a palate e dove palesemente NON servono, mentre qui...
Ricerca 2G
Ricerca 3G
Tutto outdoor.
Sto ancora cercando il senso di coprire in 4G+ e lasciare zone in queste situazioni.
Ah, per il sito Vodafone la zona è coperta 2G e 3G... Sisi...
lore-teramo ha detto:Incredibile che Vodafone sia completamente senza segnale!
Strano pure che non si sia ancora piazzata in sharing su tim.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:TIM è sul traliccio RAI, non di sua proprietà, e sulla valutazione impianto c'è "No uSharing", non so per quale motivo. Ci sarebbe comunque la presenza del traliccio Wind che di spazio ne ha a sufficienza, ma attualmente Vodafone non ha neppure presentato richiesta al comune per un impianto, quindi la situazione resterà così ancora un bel po' credo...
anto990 ha detto:Non aveva messo un sito h3G anche sul colle san marco?
Anche qui da me erano andate giu alcune bts alle 22:30 a causa dell acquazone sono state riaccese stamani alle 6-7darm ha detto:Da ieri dopo forte temporale l'antenna vodafone presso il campo sportivo di Piombino (LI) è fuori uso, mezza città senza 3g\4g, già segnalato ma ad oggi non si è visto nessuno. Era andata giu anche Wind ma hanno sistemato una volta finito il temporale con tecnici presenti sul posto.
theking ha detto:Sono spente anche le BTS di Strigno e forse pure Telve, probabilmente stanno lavorando.
Gares | BL-0414A | Frazione Gares | OMNITEL |
ibm17 ha detto:Il problema non è risolvibile. È una caratteristica del GPRS l'irraggiungibilità in scambio dati, se non viene attivata la release che ha usato WIND ad esempio sul GPRS.. ma non credo si mettano a farlo ormai, specie con le attivazioni di EDGE continue
Albemix ha detto:Ora che Vodafone si è puntata sul 4G, le bts in Gprs secondo me verranno lasciate così. Qualche caso di aggiornamento l'ho notato dove è stato acceso l'Umts facendo l'upgrade; Wind da quando è passata in Ericsson da Alcatel le bts sono nate tutte predisposte per l'Edge.
Saeuti
Albemix